Cinema e Serie TV

The Walking Dead: Hilarie Burton sarà Lucille

Scelta l'attrice che vestirà i panni della moglie di Negan

The Walking Dead ha trovato la sua Lucille. La moglie di Negan, che dà il nome anche alla sua famigerata mazza da baseball spinata, sarà interpretata da Hilarie Burton, guest star in uno dei sei episodi aggiuntivi in ​​arrivo su AMC all’inizio del 2021. Burton è la vera moglie dell’attore Negan Jeffrey Dean Morgan e i due hanno già iniziato a lavorare insieme a un episodio in Georgia. AMC ha confermato in esclusiva il casting a ComicBook.com poiché Burton sarà considerata una “guest star” per il suo lavoro con la serie AMC. I fan del fumetto di The Walking Dead su cui si basa la serie di zombi AMC probabilmente hanno un quadro preciso di cosa aspettarsi.

La storia nel fumetto

Nei fumetti di The Walking Dead di Robert Kirkman, Negan era sposato con una donna di nome Lucille prima della fine del mondo. Negli ultimi giorni del mondo normale, Lucille stava combattendo contro il cancro.  Dopo la diagnosi, Negan voleva trascorrere più tempo possibile con sua moglie. Il momento della morte arrivò quasi simultaneamente alla caduta del mondo e al virus zombi che iniziava a diffondersi. Lucille si rianimò mentre camminava nel suo letto d’ospedale. Secondo la storia, Negan ha usato una mazza da baseball per proteggere se stesso e gli altri dopo la morte della moglie.

I sei episodi in esecuzione all’inizio del 2021 seguiranno, in una certa misura, un formato antologico concentrandosi su singoli personaggi o piccoli gruppi di personaggi. The Walking Dead: World Beyond andrà in onda la domenica alle 22:00 ET, dopo i nuovi episodi di Fear the Walking Dead alle 21:00 ET su AMC. The Walking Dead tornerà per altri 6 episodi della decima stagione in primavera. L’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead andrà in onda nell’autunno del 2021.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button