Cinema e Serie TVNews

La seconda stagione di The Boys al Comic-Con @ Home

Pubblicata una clip esclusiva della nuova stagione dello show di Amazon Prime Video

In occasione del Comic-Con @ Home, la versione casalinga della fiera dei fumetti e del cinema di San Diego, è stata mostrata una clip esclusiva della stagione 2 di The Boys intitolata “La Balena” ( The Whale).

The Boys stagione 2

La clip mostra il team a bordo di un motosfcafo inseguito dal malvagio supereroe The Deep il quale, grazie ai suoi poteri, sta controllato una gigantesca balena. Tuttavia il tentativo di bloccare i “The Boys” non va a buon fine e dopo una violenta accelerata, il motoscafo finisce per sventrare il corpo della balena in un bagno di sangue.

La stagione 2 di The Boys quindi riporterà tutti gli appassionati in quel complesso mondo creato da Garth Ennis e sviluppato ottimamente nello show. Una realtà in cui i supereroi sono reali, ma sono ben lontani dall’ideale che abbiamo conosciuto per anni nei fumetti. Una satira feroce e cruda, che ha conquistato un grandissimo numero di fan nella sua prima apparizione sulla piattaforma.

I primi tre episodi della seconda stagione di The Boys saranno disponibile a partire dal prossimo 4 settembre. Per quando riguarda i successivi episodi, ecco le date da ricordarsi:

  • Episodio 4: 11 settembre 2020
  • Episodio 5: 18 settembre 2020
  • 6: 25 settembre 2020
  • Episodio 7: 2 ottobre 2020
  • Episodio 8 (finale di stagione): 9 ottobre 2020

comic-con home san diego 2020Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutti gli annunci di questo speciale Comic-Con@Home? Allora segui Orgoglio Nerd e il tag dedicato per non perderti neanche un aggiornamento dall’evento. Trailer, annunci, notizie speciali: tutto per farti sentire proprio al centro di una grande convention anche a distanza.
Inoltre, se sei curioso di scoprire in diretta tutti i panel dell’edizione digitale del mitico Comic-Con di San Diego, puoi visitare il programma completo dell’evento.
Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa | Lettore multimediale
  • La nostra Fire TV Stick più venduta, ora con il telecomando vocale Alexa. Usa gli appositi tasti per controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili: puoi accenderli e spegnerli, regolare il volume oppure disattivarlo.
  • Avvia e controlla la riproduzione dei contenuti con il nuovo telecomando vocale Alexa. Goditi i tuoi contenuti preferiti da Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Infinity, RaiPlay. Disney+, Apple TV e molti altri servizi (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).
  • I dispositivi Fire TV Stick hanno molto più spazio di archiviazione per app e giochi di qualsiasi altro lettore multimediale dello stesso genere.
  • Goditi migliaia di app e Skill Alexa. Usa i browser Firefox e Silk per navigare tra milioni di siti web, come Facebook e Reddit.
  • Alexa su Fire TV aggiunge la comodità del controllo tramite comando vocale alle funzioni di qualsiasi lettore multimediale: potrai vedere le immagini in diretta dalle telecamere di sicurezza compatibili, controllare che tempo fa, abbassare le luci e ascoltare la musica.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button