È passato più di un anno dal finale di serie di The Big Bang Theory, ma la popolare sitcom è ancora amata da molti fan dello spettacolo. Con ben dodici stagioni andate in onda, sono molti gli episodi che gli spettatori possono potenzialmente rivedere, rivivendo il viaggio di questo pazzo cast. Secondo Kaley Cuoco, che ha interpretato Penny per l’intera durata della serie, c’è una buona ragione per non rivede alcuni degli episodi più recenti della serie, principalmente per motivi sentimentali.
Kaley Cuoco e le sue emozioni
Durante una recente apparizione sul podcast Conan Needs a Friend, Kaley Cuoco ha rivelato che gli ultimi episodi di The Big Bang Theory le sembrano ancora ‘troppo freschi’, ricordando le montagne russe emotive che provava quando la serie si avvicinava alla fine. “I primi episodi del Big Bang – Non riesco a credere a quante diverse acconciature avevo e tutti i diversi vestiti“, ha spiegato Cuoco. “È molto strano perché sto molto più bene a guardare le stagioni precedenti rispetto a quelle più recenti. Quelle recenti sono ancora troppo emozionanti per me”. Per poi aggiungere: “Le prime, le prime, si sentono come una persona diversa e un momento diverso, quindi”. Ma: “Sono in grado di guardarle e ridere. Ma quelli recenti sono dure, è stato strano uscirne e capire quale sarebbe stato il passo successivo. Nella mia mente, ci sarei stata per 27 anni”.
Kaley Cuoco è stata sincera sull’ondata di emozioni che ha provato quando The Big Bang Theory si avvicinava alla fine, affermando in precedenza che sarebbe stata nello show il più a lungo possibile. “Stavo ridendo”, ha detto Cuoco in precedenza della serie che si avvicina alla fine. “Ero tipo, ‘Come gireremo l’ultimo episodio?’ Speravo che ne avremmo pre-girato molto perché penso che ci saranno molte lacrime. Sarà dura, ci saranno molte emozioni e io amo la nostra troupe”. Infine: “Adoro le persone che siamo con tutti i giorni quindi, sai, tutte le cose belle finiscono. Tutti sono ancora follemente innamorati l’uno dell’altro. Siamo tutti d’accordo con la scelta”.
- Una delle serie comedy più longeve ed amate della storia della TV americana, campione di ascolti
- Tutte le 12 stagioni: 279 episodi originali andati in onda
- 12 ore di extra per tutte le stagioni e un Bonus Disc con esclusivi inserti inediti
- interviste con personaggi iconici del mondo della scienza e con delle
- vari (Attore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!