Cinema e Serie TVNews

Rian Johnson vuole dirigere un episodio di The Mandalorian

Il regista sarà impegnato a breve per il sequel di Knives Out

Il regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi Rian Johnson ha rivelato il suo desiderio di dirigere un episodio di The Mandalorian. “Ho chiesto a Ryan Johnson se avesse mai considerato l’ipotesi di dirigere un episodio di The Mandalorian. – ha scritto Sariah Wilson attraverso twitter. – Lui mi ha spiegato che morirebbe dalla voglia di farlo, ma il suo problema è la fitta schedule che sta seguendo. Sta infatti scrivendo Knives Out 2 e a breve vorrebbe girarlo direttamente. Quindi si tratterebbe di trovare il tempo per staccarsi e farlo. Mi ha detto di aver già parlato con Dave Filoni riguardo questo. Ha visitato il set della prima stagione di The Mandalorian. Ha detto che era affascinante e gli ho detto che ero veramente gelosa. Ha visto Baby Yoda mesi prima del suo debutto su schermo”, ha poi concluso.

Rian Johnson sarà impegnato nel sequel di Knives Out

Rian Johnson ha diretto lungometraggi che vanno da Brick a Looper. Il suo film di maggior incasso è Star Wars: Gli ultimi Jedi, diventato il numero uno al botteghino mondiale del 2017 con un incasso di 1,33 miliardi di dollari. I suoi prossimi impegni alla regia sono un paio di sequel di Knives Out per Netflix. Johnson ha anche in programma di lavorare a una trilogia di nuove storie ambientate nell’universo di Star Wars.

Creato da Jon Favreau, The Mandalorian è interpretato da Pedro Pascal, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. Le prime due stagioni dello show sono ora disponibili per lo streaming su Disney +, mentre la stagione 3 non ha ancora ricevuto una data per la prima. Per la seconda stagione, il 25 dicembre, viene pubblicato uno speciale dal titolo Disney Gallery: The Mandalorian – Dietro le quinte stagione 2. Lo speciale di un’ora contiene interviste al cast e alla troupe e filmati dietro le quinte per tutti gli otto episodi della seconda stagione.

Source
https://www.cbr.com/star-wars-the-last-jedi-rian-johnson-wants-to-direct-the-mandalorian/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button