Cinema e Serie TV

Ci sarà anche Mantis in Thor: Love and Thunder?

Alcuni indizi social portano verso la fumata bianca

Sembra che anche Mantis (Pom Klementieff) si unirà al cast di Thor: Love and Thunder. È noto da quasi un anno che almeno alcuni dei Guardiani della Galassia appariranno nel film di Taika Waititi, e ora gli attori del franchise hanno confermato il loro coinvolgimento nella produzione. Sebbene Klementieff non abbia confermato apertamente il suo come ha fatto Chris Pratt all’inizio di questo mese, ha pubblicato un’immagine geotaggata sul suo account Instagram, notificando ai suoi follower che è a Sydney, in Australia. Inoltre, lo stesso Waititi ha commentato la foto, scrivendo che avrebbe dovuto “sbrigarsi”, diretto all’attrice che interpreta Mantis.

Le parole di Jane Foster

Il film dovrebbe iniziare le riprese principali dopo il primo dell’anno. Con il coinvolgimento di Jane Foster (Natalie Portman) e Valkyrie (Tessa Thompson), non si è ancora visto quanto i Guardiani saranno coinvolti nella trama del film. “Non posso dirti molto. Sono davvero entusiasta”, ha spiegato Portman a Yahoo! “Sto iniziando ad allenarmi, per ottenere muscoli. Se possono esserci tutte queste supereroe femminili, più ce ne sono, meglio è”. Per poi aggiungere: “Sto cercando di pensare: è basato sulla graphic novel di The Mighty Thor. Sta affrontando un trattamento contro il cancro ed è un supereroe sul lato”.

Di recente anche Tessa Thompson ha confermato il suo ritorno nei panni di Valchiria. L’attrice ha anche svelato alcune anticipazioni: “Valchiria sarà decisamente il ‘Re’ della Nuova Asgard quando la ritroveremo. E come è già capitato nel corso degli ultimi quattro anni, farà parte di un’avventura che vede coinvolto Thor, nel senso che il film sarà chiamato Thor: Love and Thunder”. Per poi aggiungere: “E direi che stanno succedendo delle cose interessanti. Ci saranno dei nuovi personaggi, e dei volti noti del MCU. E forse ci saranno altre persone che abbiamo già visto”. Thor: Love and Thunder è attualmente previsto per il rilascio l’11 febbraio 2022.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button