Cinema e Serie TVFeatured

È ufficiale, la Snyder Cut di Justice League arriverà su HBO Max

L'annuncio è avvenuto pochi minuti fa sui social della piattaforma

La storia della mitica Snyder Cut di Justice League giunge a un lieto fine per gli appassionati. Pochi minuti fa infatti è arrivato l’annuncio ufficiale che la tanto attesa versione estesa del film farà il proprio debutto sulla piattaforma di streaming di HBO. Un percorso lungo e tortuoso quello che ha portato a questa notizia, ma che ora farà saltare di gioia i fan che si sono tanto impegnati nel movimento.

Justice League, la Snyder Cut sarà presto disponibile

La notizia è arrivata negli ultimi minuti online, in conclusione di una visione collettiva de L’uomo d’acciaio, primo film dell’universo cinematografico DC Comics, in compagnia proprio di Zack Snyder. È stato il regista stesso a ufficializzare il futuro debutto della sua versione di Justice League sul servizio di prossima uscita HBO Max. Quasi immediatamente dopo, è comparso questo tweet sul profilo della piattaforma, ufficializzando l’annuncio.

Come riporta il The Hollywood Reporter, tutto ha iniziato a concretizzarsi lo scorso novembre.  Grazie al grande movimento messo in piedi dagli appassionati che hanno compiuto ogni tipo di impresa per portare l’attenzione sul proprio desiderio di una release della Snyder Cut di Justice League (compreso il coinvolgimento degli stessi protagonisti del film) il chairman di Warner Bros. Pictures si è convinto a parlarne.

Il progetto debutterà nel 2021 su HBO Max ma non è ancora chiaro in che forma avverrà. Si parla di un film classico, della durata però di quasi quattro ore, o di una miniserie in alternativa con circa sei episodi. Attualmente Snyder sta lavorando al completamento della sua versione della pellicola. I costi per questa fase finale si aggirano intorno ai 20-30 milioni di dollari secondo alcune fonti.

Sarà una cosa completamente nuova e, soprattutto per chi ha visto la versione rilasciata, un’esperienza separata da quel film. Avete probabilmente visto solo un quarto di ciò che ho fatto” ha dichiarato il regista.

E voi cosa ne dite? Siete felici per l’annuncio tanto atteso della Snyder Cut di Justice League?

Justice League
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams (Attori)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button