Cinema e Serie TVLetteratura e fumetti

Ecco le prime immagini dalla serie su L’ombra dello scorpione

Mother Abagail, Randall Flagg e molti altri si mostrano nei primi scatti della serie

I fan di Stephen King possono finalmente avere un primo assaggio di uno show estremamente atteso. Stiamo parlando della serie tratta da L’ombra dello scorpione, di cui proprio poche ore fa sono state rilasciate le prime immagini. Negli scatti è possibile vedere per la prima volta alcuni dei personaggi principali, interpretati da nomi noti del mondo dello spettacolo.

L’ombra dello scorpione, online le prime immagini

Ad attirare più di tutti gli altri l’attenzione sono probabilmente Whoopi Goldberg e Alexander Skarsgård. I due attori daranno vita a due dei personaggi più importanti del romanzo di King, ovvero Mother Abagail e Randall Flagg. Queste due figure costituiscono una sorta di incarnazione al limite del soprannaturale del bene e del male e avranno un ruolo molto importante nel corso delle vicende. Il secondo poi è uno dei personaggi più importanti in assoluto della complessa mitologia creata da Stephen King nel corso delle sue opere. Lo si rivedrà in tante altre avventure scritte dall’autore ed è proprio in questo romanzo che fa la sua prima apparizione.

Le altre immagini sono dedicate ad altri personaggi de L’ombra dello scorpione. Si va da Larry Underwood e Rita Blakemoor a Harold Lauder e Frannie Goldsmith, passando per Lloyd Henreid. A interpretarli un cast costituito da Heather Graham, Jovan Adepo, Owen Teague, Nat Wolff e Odessa Young.

Lo show, che debutterà nel corso dell’anno su CBS All Access, racconterà gli eventi del noto romanzo di Stephen King. Al centro di tutto un terribile virus, sfuggito probabilmente a una struttura militare, che stermina la quasi totalità dell’umanità, dando il via a una lotta senza quartiere per riuscire il destino della razza umana.

Cosa ne pensate? Avete letto il libro di Stephen King? Vi convincono questi primi sguardi ai personaggi che vedremo in questo adattamento? Quali sono le vostre aspettative per la serie?

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button