Quando il film della Justice League è passato da quelle di Zack Snyder nelle mani di Joss Whedon, una delle prime cose a cambiare sono stati i colori. Fin da subito infatti gli appassionati hanno notato come rispetto alle immagini inizialmente rilasciate, ci fosse stata una importante color correction. Il film si era quindi spostato su toni più caldi, virando verso il rosso soprattutto nel finale. Ora però si torna al principio.
Zack Snyder riporterà i colori originali nella sua Justice League
Mentre si cerca di scoprire di più sulla nuova versione del film in arrivo nel prossimo futuro, i fan si rivolgono spesso al regista. Contattato direttamente sul social VERO, Snyder ha risposto in maniera affermativa a una domanda diretta di un appassionato su un eventuale cambio di tonalità per il cielo rosso del finale della pellicola. Non ci sono stati ulteriori dettagli in merito a questa decisione, ma è un segnale che i fan del regista hanno apprezzato molto.
VERO: Zack Snyder’s Justice League will not have red sky in the third act. from DC_Cinematic
La storia della cosiddetta Snyder Cut di Justice League è stata lunga e complessa. Il film inizialmente era in mano, come gran parte dei progetti del DC Extended Universe, al regista di 300, che però ha dovuto abbandonare in post-produzione a causa di una tragedia familiare. Per sostituirlo arrivò Joss Whedon che cambiò molto di Justice League, a partire appunto dai suoi colori.
Nel tempo si è sviluppato un fervente movimento di appassionati che ha chiesto a gran voce la pubblicazione della versione originale della pellicola, come immaginata da Snyder. Diverse campagne più tardi, finalmente qualche settimana fa è arrivato l’annuncio: la Justice League di Zack Snyder arriverà nel 2021 sul servizio di streaming HBO Max.
Voi cosa ne pensate? Cosa vorreste vedere in questa nuova (o vecchia, che dir si voglia) versione del film DC Comics? Avevate apprezzato i colori nella Justice League di Joss Whedon?
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!