Cinema e Serie TVNews

Secret Invasion: tante nuove immagini e una rivelazione sul personaggio di Emilia Clarke

A breve arriverà anche il nuovo trailer

Vanity Fair ha dedicato un ampio approfondimento a Secret Invasion attraverso varie foto ufficiali e alcune anticipazioni sulla serie. L’articolo sottolinea che il piano degli Skrull è mettere i propri agenti in posizioni di potere attorno al globo, grazie alle loro capacità mutaforma. Parlando dei personaggi scopriamo che G’iah, figlia di Talos, sarà interpretata in Secret Invasion da Emilia Clarke. Ricordiamo che abbiamo visto G’iah bambina in Captain Marvel, ma ora è un’adulta pronta a combattere.

Le parole di Emilia Clarke sul suo personaggio in Secret Invasion

Emilia Clarke, riguardo il suo personaggio, ha detto: “L’hanno resa più dura ed è una ragazza che trasmette una sensazione un po’ punk. Lei è una ragazzina rifugiata che ha avuto Talos come padre. Forse il fatto che non sapessimo che aveva una figlia fino a questo punto spiega tutto quello di cui abbiamo bisogno per capire questo rapporto. Queste persone hanno promesso molte cose molto tempo fa, e non è accaduto quasi nulla. Comprensibilmente ha covato una certa quantità di risentimento. Ci sono molte emozioni in lei e molti aspetti complicati del suo carattere sono nati da queste circostanze. Si capisce perché prova determinate cose”.

Samuel L. Jackson ha invece dichiarato: “Nick non indosserà nemmeno la benda all’occhio, avendo accettato che aver perso un occhio fa parte della sua vulnerabilità: Lo puoi vedere e non è questa persona perfettamente indistruttibile. Non si sente così”.

Secret Invasion vede la prima apparizione live-action di Jackson nel MCU da Spider-Man: Far From Home del 2019, anche se ha fatto il doppiaggio per la serie Disney+, What If…? Jackson tornerà anche per The Marvels, che sarà presentato in anteprima il 28 luglio 2023. La serie è stata creata da Kyle Bradstreet, che in precedenza ha scritto per Mr. Robot e Copper. Secret Invasion è diretto da Thomas Bezucha (Let Him Go, The Family Stone) e Ali Selim (The Looming Tower, Condor). Secret Headquarters includerà anche Killian Scott, Christopher McDonald e Carmen Ejogo. Secret Invasion farà parte della Fase Cinque della Marvel, che include altri progetti Disney+ come Echo, Loki Stagione 2, Ironheart e Daredevil: Born Again.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
vanityfair

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button