Cinema e Serie TV

Hawkeye: svelato il titolo di lavorazione della serie Marvel

La serie racconterà la storia dell'arrivo di Kate Bishop che potrebbe essere interpretata dall'attrice Hailee Steinfeld

La serie Hawkeye della Marvel si sta preparando per iniziare la produzione e per raccontare la storia dell’arrivo di Kate Bishop nel suo universo cinematografico. Secondo quanto riferito, Hawkeye opererà sotto il il titolo provvisorio di Anchor Point durante le riprese negli Stati Uniti. Si tratta del nome di un movimento specifico utilizzato nella pratica del tiro con l’arco, che prevede un punto definito sul volto dell’arciere su cui arriva la mano della corda in piena trazione. Questo è anche il titolo del primo ciclo di fumetti dedicati a Hawkeye scritti da Kelly Thompson e la cui protagonista è proprio Kate Bishop. La notizia del titolo provvisorio di Occhio di Falco è stata riportata per la prima volta dal Multiverso di Murphy.

L’inizio della produzione è previsto per settembre

Inizialmente la produzione di Hawkeye avrebbe dovuto avere inizio a settembre di quest’anno. A seguito di ritardi e stop di altri spettacoli come The Falcon e The Winter Soldier e WandaVision, non è però chiaro se i lavori per Hawkeye verranno posticipati. WandaVision dovrebbe riprendere le riprese a luglio. Si dice anche che Loki e The Falcon e The Winter Soldier ricomincino nello stesso periodo.

I primi rapporti indicavano che i Marvel Studios avessero interesse per Hailee Steinfeld per la parte di Kate Bishop. Al momento, di sicuro, c’è la presenza di Jeremy Renner tra i protagonisti.  Con l’avvicinarsi alla produzione, gli annunci di casting sono inevitabili. Mentre attendiamo conferme, Steinfeld ha schivato l’indiscrezione dichiarando: “Sapete, in questo momento, vi dirò che la mia testa è sulla musica. Sono concentrata su quello… è ciò che occupa il mio cervello in questo momento”. Stando a quanto spiega ora l’insider Jeremy Conrad, la Steinfeld rimane la prima scelta per il ruolo della protagonista nonostante la produzione stia valutando anche altri nomi in caso di mancato accordo e presto i Marvel Studios proveranno a fare un nuovo tentativo per risolvere la situazione.

Funko- Pop Bobble: Avengers Endgame: Hawkeye w/Chase Collectible Figure, Multicolore, 36669
  • Un'iconica statuina Pop! Vinyl di Pajama Party, POP 11 w/chase di Funko
  • Alta 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Pajama Party di Funko e collezionale tutte!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button