Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Westworld, il teaser trailer della quarta stagione

Sulle note di Perfect Day vediamo un assaggio di cosa ci aspetta quest'estate

Debutta sulle note di Perfect Day di Lou Reed il teaser trailer della quarta stagione di Westworld. La serie arriverà in esclusiva Sky e in streaming su NOW dal 4 luglio. Ma i fan possono anche seguirla in contemporanea con gli Stati Uniti in versione originale sottotitolata on demand dal 27 giugno.

Westworld, ecco il teaser trailer della quarta stagione

L’odissea sull’intelligenza artificiale e l’umanità di HBO torna per la quarta attesa stagione. Dal 27 giugno gli utenti Sky potranno godersela in contemporanea con gli Stati Uniti, per poi guardarla in italiano dal 4 luglio (anche in streaming su NOW).

Nella nuova stagione tornano Evan Rachel Wood, la vincitrice dell’Emmy Thandiwe Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Aaron Paul e Angela Sarafyan. Un cast a dir poco eccellente, cui si aggiunge la neo-vincitrice del premio Oscar per West Side Story Ariana DeBose.

Westworld

La serie creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy continua a parlare di libero arbitrio e destino, indagando con la solita profondità temi altissimi. Producono la serie anche Alison Schapker, Denise Thé, J.J. Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis, e Ben Stephenson.

Il tono drammatico del trailer e le note di Reed fanno capire che la posta in gioco, se possibile, diventa ancora più alta. La serie è una produzione Kilter Films e Bad Robot Productions in associazione con Warner Bros. Television. E si basa sul film scritto da Michael Crichton.

Debutterà su Sky e in streaming su NOW (se non siete ancora iscritti potete farlo qui) il 4 luglio, ma potete vederla anche in contemporanea con gli USA dal 27 giugno: segnatelo sul calendario. Westworld sta per tornare. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Bestseller No. 1
NOW TV Smart Stick con 1 mese Pass Entertainment e 1 mese Pass Sky Cinema, lettore multimediale in streaming HD: guarda Disney+, YouTube, Netflix, BBC iPlayer
  • Accendi la TV per un intrattenimento epico.
  • Include 1 mese Pass Entertainment e 1 mese Pass Sky Cinema precaricato sul lettore multimediale in streaming Smart Stick (non i pass fisici).
  • Disney+ e BT Sport ora disponibili. Guarda altre fantastiche app come Netflix, BBC iPlayer, ITV Hub, All4, My5, YouTube e Sky Store.
  • Basta collegare la Smart Stick alla porta HDMI del televisore per iniziare.
  • Questo dispositivo TV NOW è utilizzabile solo nel Regno Unito (Inghilterra, Galles, Irlanda del Nord, Scozia).

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button