Lifestyle

Jurassic World – the Ride: inaugurata agli Universal Studios la nuova attrazione

Nato il parco ispirato a Jurassic Park

Dagli Universal Studios di Hollywood arrivano grandi novità. È stata inaugurata la nuova attrazione “Jurassic World – the ride” dedicata al brand di Jurassic Park. Dopo il reboot del franchise con i film Jurassic World ed il suo sequel JW – Il regno distrutto, è stata ordinata la ristrutturazione dell’attrazione nonché di tutta la zona dove si trova il parco di Hollywood. L’area è pronta ad accogliere di nuovo gli ospiti con Jurassic World – the ride dopo nove mesi di lavoro. Salendo su delle barche a 25 posti il giro prevede un settore iniziale rinnovato, quello oceanico, lungo il quale viene simulato l’attacco da parte di un Mosasauro.

Continuando sul percorso del “Jurassic World – the ride” ci sarà l’incontro con lo Stegosauro ed il Parasaurolofo. La parte più prestigiosa è quella all’interno di un enorme edificio indoor, dentro il quale troviamo tra il Velociraptor, il Dilofosauro oltre ai giganteschi Tirannosauro Rex e l’Indominus rex. Il parco, dispone anche del bar Isla-Nu, dove è possibile ordinare cocktail ispirati al mondo dei dinosauri, oltre al negozio dedicato al brand di Jurassic Park e un’area dove i bambini possono divertirsi scavando fossili di dinosauro. L’attrazione si conclude con una discesa di 25 metri.

Da Tripadvisor arrivano commenti lusinghieri sulla nuova attrazione: “Una lunga corsa in barca nel mondo di Jurassic Park. Ci si bagna e anche un bel po’ ma ne vale pienamente la pena. Può ricordare il Colorado Boat di Gardaland ma è molto più tematizzato. Da provare”. “Per chi come me ha visto tutti i film è d’obbligo questa attrazione. Belli gli effetti speciali. Coda abbastanza lunga…armatevi di molta pazienza”.

Source
https://deadline.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button