Jungle Cruise, film diretto da Jaume Collet-Serra, che vede nel cast tra gli altri Dwayne Johnson (Frank Wolff) ed Emily Blunt (la dott.ssa Lily Houghton), avrà ufficialmente un sequel. Sebbene il lungometraggio non abbia convinto appieno la critica, ha avuto un ottimo riscontro dal pubblico e questo ha facilitato l’arrivo di un secondo capitolo. The Hollywood Reporter ha confermato che quindi il sequel si farà e alla regia ci sarà di nuovo Jaume-Collet Serra insieme agli attori Dwayne Johnson ed Emily Blunt. Il film, un mese dopo la sua uscita, ha guadagnato $ 187 milioni al botteghino mondiale e $ 100 milioni a quello nazionale.
Jaume Collet-Serra dirige il film, interpretato da Dwayne Johnson, Emily Blunt, Edgar Ramírez e Jack Whitehall, con Jesse Plemons e Paul Giamatti. I produttori sono John Davis e John Fox della Davis Entertainment; Dwayne Johnson, Hiram Garcia e Dany Garcia della Seven Bucks Productions; e Beau Flynn della Flynn Picture Co., con Scott Sheldon e Doug Merrifield come produttori esecutivi. La storia è di John Norville & Josh Goldstein e Glenn Ficarra & John Requa, e la sceneggiatura è di Michael Green e Glenn Ficarra & John Requa. “Jungle Cruise” della Disney è uscito nelle sale americane e su Disney+ con Premier Access il 30 luglio 2021.
La trama di Jungle Cruise
Ispirata alla famosa giostra del parco a tema Disneyland, la “Jungle Cruise” della Disney è un’avventura piena di brividi lungo l’Amazzonia con lo spiritoso skipper Frank Wolff e l’intrepida ricercatrice Dr. Lily Houghton. Lily viaggia da Londra, in Inghilterra, alla giungla amazzonica e arruola i discutibili servizi di Frank per guidarla lungo il fiume su La Quila, la sua barca sgangherata ma affascinante. La protagonista principale è determinata a scoprire un albero antico con capacità di guarigione senza precedenti, in possesso del potere di cambiare il futuro della medicina. Spinto in questa epica ricerca insieme, l’improbabile duo incontra innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, tutte in agguato nell’ingannevole bellezza della lussureggiante foresta pluviale. Ma mentre i segreti dell’albero perduto si svelano, la posta in gioco diventa ancora più alta per Lily e Frank e il loro destino, e quello dell’umanità, è in bilico.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI JUNGLE CRUISE - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Jungle Cruise
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Frank al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!