Cultura e SocietàEventi e MostreNews

Jumanji: la prima attrazione del franchise aprirà a Gardaland

Non c'è ancora una data precisa, ma dovrebbe arrivare "all'inizio del 2022"

Gardaland sta per aprire la prima attrazione al mondo ispirata al franchise di Jumanji, ravvivato dagli ultimi due film con Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan. Non ci sono ancora molti dettagli, ma sembra che nel 2022 troveremo la più pericolosa delle giungle nel parco divertimenti sul Garda.

La prima attrazione di Jumanji arriva a Gardaland

Nel 1995 al cinema arrivò un Robin Williams strepitoso per portare sul grande schermo il libro per bambini di Chris Van Allsburg: Jumanji. Una storia carica di adrenalina, che portò il mondo spaventoso ma divertentissimo del gioco in scatola in una cittadina americana. Molti erano dubbiosi sull’uscita di Jumanji: Welcome to the Jungle, che portava invece i protagonisti dentro un videogioco. Ma il successo è stato immediato, tanto che arrivò un sequel. Da 800 milioni di dollari di incassi in tutto il mondo.

Ora il franchise vuole allargarsi ancora, con un’attrazione dedicata a Gardaland. Il parco italiano sarà il primo al mondo a portare Jumanji nel nostro mondo con un’attrazione chiamata : “Jumanji – The Adventure”. Non abbiamo ancora una data. Ma quelli di Entertainment Weekly hanno potuto conoscere i dettagli dell’attrazione in esclusiva.

jumanji gardaland-min

Jeffrey Godsick, che si occupa dell’apertura dell’attrazione per Sony, assicura una grande qualità. “Il team di Gardaland consiste nei migliori creativi e storytellers che hanno progettato un’esperienza immersiva che espande il mondo creato dai film. Aggiungendo molti nuovi livelli, i fan saranno trasportati oltre la loro immaginazione, nel cuore della giungla di Jumanji”.

La licenza ufficiale di Sony permette al team di Gardaland di attingere al meglio dalla mitologia del franchise. Non sappiamo se potremo vedere i personaggi interpretati da Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan, Nick Jonas e nel sequel anche da Awkwafina. Ma noi non vediamo l’ora di provarla.

Dobbiamo solo aspettare “l’inizio della stagione 2022“, vi terremo aggiornati su eventuali novità.

Bestseller No. 1
Jumanji
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Robin Williams, Kirsten Dunst, David Alan Grier (Actors)
  • Joe Johnston (Director) - Jonathan Hensleigh (Writer) - Scott Kroopf (Producer)
Source
Screencrush

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button