Cinema e Serie TVNews

Jared Padalecki non sapeva dello spin-off di Supernatural

L'attore si è detto molto dispiaciuto per non essere stato coinvolto nel progetto

Poche ore dopo aver accusato su Twitter il co-protagonista di Supernatural Jensen Ackles di non avergli detto dello spin-off prequel appena annunciato, Jared Padalecki è tornato sui social media per ringraziare i fan “per l’amore”. Ha poi implorato quegli stessi fan di resistere alla tentazione di scagliarsi contro Ackles per suo conto. “Per favore, per favore, non inviate odio o minacce”, ha scritto. “Mi preoccupo profondamente per tutte le persone coinvolte e sarei davvero infelice se qualcuno di loro fosse ferito o minacciato”.

Giovedì è stato annunciato che Jensen Ackles e sua moglie Danneel sono al lavoro su uno spin-off prequel per The CW che seguirà le giovani versioni dei genitori di Sam e Dean, John e Mary. Poco dopo la diffusione della notizia, Padalecki ha scritto il seguente tweet diretto ad Ackles: “Amico. Contento per te. Avrei preferito saperlo in qualche modo diverso rispetto a Twitter. Non vedo l’ora di vederlo, ma mi spiace che Sam Winchester non sia coinvolto in alcun modo”.

Ai fan che pensavano si trattasse di uno scherzo, ha risposto sottolineando: “No, non lo è. Questa è la prima volta che sento parlare di questo progetto. Sono distrutto”. Padalecki – che attualmente è il protagonista di The CW’s Walker – ha lanciato un terzo tweet, che poi è stato cancellato, verso Robbie Thompson, il co-produttore esecutivo di Supernatural che scriverà la futura serie. “Et tu brute? Wow. Che cosa davvero terribile che hai fatto”, si leggeva. “#Bravo vigliacco.”

Jensen Ackles parla dello spin-off di Supernatural

“Dopo la fine della quindicesima stagione di Supernatural, sapevamo che non fosse davvero finita. Perché, come diciamo nello show, ‘nulla finisce mai davvero, vero?’“, ha detto Jensen Ackles. “Quando Danneel e io abbiamo formato la Chaos Machine Productions, sapevamo che la prima storia che volevamo raccontare era la storia di John e Mary Winchester, o meglio la storia delle origini di Supernatural. Ho sempre pensato che il mio personaggio, Dean, avrebbe voluto saperne di più sulla relazione dei suoi genitori e su come è nata. Quindi mi piace l’idea che lui ci accompagni in questo viaggio”.

Cosa ne pensate delle parole di Jared Padalecki sul mancato coinvolgimento in Supernatural?

Supernatural Stagione 01
  • LEADD
  • varie (Actor)
  • varie (Director)
Source
tvline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button