Cinema e Serie TVFilm

Josée, la Tigre e i Pesci – Online il trailer in lingua italiana

L’attesissimo film anime Josée, la Tigre e i Pesci di Kotaro Tamura

Il mondo degli anime ci regala sempre entusiasmanti nuove proposte come ad esempio il recente annuncio da parte di Anime Factory dedicato all’attesissimo film anime Josée, la Tigre e i Pesci di Kotaro Tamura.

Manca poco all’uscita della pellicola ma niente paura, finalmente è stato pubblicato online il trailer in lingua italiana! Gustiamocelo insieme e scopriamone tutti i dettagli!

Josée, la Tigre e i Pesci – La trama

Ma prima di guardare il trailer dell’anime facciamo un piccolo passo indietro. Di cosa parla Josée, la Tigre e i Pesci? Cosa dobbiamo aspettarci, e che tipo di emozioni potremmo vivere durante la sua visione? 

Lo spettatore avrà modo di seguire le vicende personali tra un’artista disabile di grande talento e un laureando in biologia marina: Josée e Tsuneo. Tra i due c’è una forte attrazione e sintonia, cosa accadrà? Il loro amore brillerà? Come si evolverà la loro conoscenza? 

Condividiamo con voi la sinossi ufficiale: “Tsuneo è uno studente universitario che lavora part-time. Un giorno s’imbatte in un’anziana signora intenta a spingere un’enorme carrozzina al cui interno c’è Josée, una ragazza colpita da paralisi cerebrale incapace di muovere le gambe, che si fa chiamare come l’eroina di un romanzo di Françoise Sagan. Frequentandola, nonostante il guscio in cui la ragazza sembra essersi rinchiusa, Tsuneo scopre che il vero nome della giovane è Kumiko ed inizia ad essere sempre più attratto da lei”.

Il trailer

La produzione

Circa la produzione, Josée, la Tigre e i Pesci è realizzato dallo Studio Bones, il regista Kotaro Tamura ha affermato: “Il mio primo approccio con Josée, la Tigre e i Pesci è avvenuto grazie al romanzo originale. A dire il vero, Shuzo Kazahara [producer] aveva preparato un bel po’ di romanzi dentro un sacchetto e dopo averli letti tutti scrupolosamente è stato Josée a venire da me. In quel momento mi sono ricordato di averne già sentito il titolo grazie al film live action.”

La sceneggiatrice Sayaka Kuwamura ha aggiunto: “Ho conosciuto per la prima volta Josée attraverso il film live action, ma poco prima entrando per caso in una libreria ne ho notato il romanzo. Riflettendo sul fatto che non avevo mai letto nulla di quell’autrice l’ho preso in mano e gli ho dato una rapida lettura. L’ho riletto poi con attenzione e ho trovato il personaggio di Josée pieno di fascino, così come Josée, la tigre, i pesci. Il gusto di scegliere quei tre nomi per il loro valore simbolico era meraviglioso.

Data di uscita

Josée, la Tigre e i Pesci è in arrivo nelle sale cinematografiche in un evento speciale di tre giorni: 27-28-29 settembre 2021.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button