Cinema e Serie TVNews

Stranger Things 5: Gaten Matarazzo rivela le aspettative per Dustin nell’ultima stagione

La quarta stagione è attualmente disponibile su Netflix

Scopri anche tutti i vantaggi del mondo Disney+

Anche Gaten Matarazzo, come i suoi compagni di cast in Stranger Things, si sta preparando per l’ultima stagione della serie. Durante un’apparizione in The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, l’attore ha parlato delle aspettative che ha per la serie. “C’è grande eccitazione perché vuoi sempre vedere come questi personaggi si svilupperanno definitivamente e come finiranno i loro viaggi“, ha detto. In seguito ha aggiunto: “Ma c’è anche una profonda paura. Non solo è stato fantastico, ma inoltre ha rappresentato un lavoro che mi ha dato sicurezza per un po’. Ora devo tornare a essere un freelance”.

Gaten Matarazzo ha anche parlato delle aspettative per il suo personaggio Dustin nel prossimo finale di Stranger Things. “Non lo so”, ha detto. “Penso che sia nelle migliori mani possibili. Matt [Duffer] e Ross [Duffer] conoscono questi personaggi meglio di chiunque. È davvero interessante perché si fidano molto di noi e ci hanno dato ampia libertà nel modo in cui abbiamo affrontato le scene”. Gaten Materazzo ha poi concluso: “Mi piacerebbe vedere questi personaggi prosperare e superare il trauma che hanno subito negli ultimi anni”. L’attore fa parte del cast di Stranger Things sin dalla sua uscita nel 2016.

Finn Wolfhard non andrebbe oltre la quinta stagione

Una star di Stranger Things pensa che sia positivo che lo show finisca con la quinta stagione. In una nuova intervista con Uproxx, Finn Wolfhard ha rivelato di essere pronto per girare l’ultima stagione ora e perché pensa che la serie non dovrebbe avere una sesta stagione.

“Non sono pronto, ma sono davvero entusiasta di iniziare a lavorarci”, ha detto Finn Wolfhard al sito. “Dopo aver finito di vedere la stagione quattro, ho pensato ‘Dannazione, torniamo sul set e giriamo ora’. Voglio semplicemente aiutare a concluderla, ma non nel senso che voglio finire l’esperienza. Semplicemente voglio sapere cosa accade. Sono decisamente triste che finisca, ma allo stesso tempo so che è il prossimo capitolo della vita di tutti che deve accadere”.

L’attore ha inoltre aggiunto: “Inoltre per me, se Stranger Things andasse avanti oltre la quinta stagione direi che sarebbe ridicolo. Penso che i fratelli Duffer abbiano ideato, immagino, un epilogo perfetto in cinque stagioni. Non sapevamo nemmeno se ne avremmo avute due. Quindi siamo felici che le persone siano ancora interessate e vogliano vederla. Ma sì, sono entusiasta. La quarta aveva una portata enorme, ma penso che mi piacerebbe che la cinque ritorni maggiormente alle dinamiche della prima, e sia un po’ più contenuta, ma anche gigantesca. Spero che avremo un finale per ogni personaggio che sia soddisfacente per i fan”.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
thenews

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button