Dopo gli scandali che hanno coinvolto Jonathan Majors, cresce l’incertezza in merito all’uscita di Magazine Dreams, il suo nuovo film. E poco importa se l’attore ha lavorato ben 18 mesi per allenarsi e mettere su massa per interpretare un culturista.
Che succederà al nuovo film di Jonathan Majors?
L’attore è attualmente in attesa di una sentenza definitiva dopo la prima condanna per aggressione nei confronti della sua ex compagna Grace Jabbari. Una vicenda che ha già compromesso parecchi ruoli, come quello di Kang Il Conquistatore nel MCU.
Non solo però. In molti attendevano infatti l’uscita di Magazine Dreams, acclamato al Sundance Film Festival del 2023, e che ora rischia di rimanere nel cassetto della Searchlight per sempre. Il film è un dramma scritto e diretto da Elijah Bynum, che racconta la storia di Killian Maddox, un culturista dilettante che combatte i suoi demoni personali. Bynum aveva scritto la sceneggiatura durante i primi giorni della pandemia, come una riflessione sull’isolamento e l’alienazione, e aveva poi deciso di riscriverla appositamente per Majors dopo aver visto il suo volto su un autobus di Los Angeles.
Dato il successo del Festival, il film era stato acquistato dallo studio Searchlight (di proprietà della Disney, proprietaria anche di Marvel, che ha già interrotto la collaborazione con l’attore). Searchlight aveva programmato l’uscita del film a dicembre, in vista della stagione degli Oscar. Poi è successo quello che tutti sappiamo, e il futuro è decisamente incerto.
Al momento Searchlight non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, ma fonti vicine al film (via The Hollywood Reporter) ritengono improbabile che lo studio decida di portarlo sul grande schermo. Del resto il film è tristemente vicino alla realtà: un uomo che affronta temi come la violenza.
L’unica possibilità di vederlo, almeno per il momento, è che Searchlight decida di restituire la pellicola a Elijah Bynum, il quale potrebbe cercare nuovi acquirenti disposti a pubblicare il film.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!