Jon Hamm è ancora interessato a interpretare Mr Sinister nel reboot di X-Men per i Marvel Studios. L’attore vincitore di un Emmy, Mad Men, che reciterà al fianco di Tom Cruise in Top Gun: Maverick, ha confermato le voci che avrebbe quasi interpretato il cattivo degli X-Men Mr. Sinister in The New Mutants di Josh Boone. Hamm ha parlato con la 20th Century Fox per un cameo in una scena post-crediti che presenta un ruolo più importante nell’ormai defunto universo degli X-Men della Fox, con lo scrittore e produttore del franchise Simon Kinberg che in seguito ha rivelato che Mr. Sinister avrebbe fatto parte del film Gambit di Channing Tatum. In un’intervista esclusiva per Top Gun 2, Hamm afferma di essere “sicuramente” disposto a fare il suo debutto in un film a fumetti quando i mutanti si uniranno al Marvel Cinematic Universe.
Le parole di Jon Hamm
“Quel franchise – è così strano parlarne in questo modo – ma ero un grande fan dei fumetti quando ero bambino, gli X-Men degli anni ’80”, ha detto Jon Hamm a Chris Killian di ComicBook. “E rimane. Rimango un fan. È una storia interessante, molto interessante, in mancanza di una parola migliore”.
I Marvel Studios hanno utilizzato il Multiverso per portare gli Spider-Men interpretati da Tobey Maguire e Andrew Garfield nel MCU in Spider-Man: No Way Home. Allo stesso modo, Patrick Stewart riprenderà il ruolo del Professor Charles Xavier nei film degli X-Men in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. A riguardo l’attore ha dichiarato: “Qualcosa come il più recente Spider-Man, che è stata una fantastica iterazione dell’idea del Multiverso e di cosa sta succedendo e di come tre cose possono esistere contemporaneamente, è molto creativo. Il modo in cui si appoggiano a quella creatività è qualcosa di cui, di sicuro, sarei felice di far parte”. Con Tom Cruise, Miles Teller, Jennifer Connelly, Jon Hamm, con Ed Harris e Val Kilmer, Top Gun: Maverick uscirà nei cinema il 27 maggio.
- Atomic Mass Games - Marvel Crisis Protocol: Character Pack: Mr Sinister: Marvel Crisis Protocol - Gioco in miniatura
- Le miniature sono fornite non verniciate e potrebbe essere richiesto un assemblaggio
- Questo gioco è un'espansione e richiede il gioco base per giocare
- Versione inglese | 2 giocatori | Età 14+ | Tempo di gioco di 45 minuti
- Mister Sinister considera l'eventuale dominio della razza mutante sul mondo come una conclusione scontata, e che ora dobbiamo guardare oltre il prossimo passo
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!