Cinema e Serie TVNews

Mads Mikkelsen loda lo script di Indiana Jones 5

L'attore, aggiunto di recente al cast, ha detto la sua sul progetto

Mads Mikkelsen, di recente aggiunto al cast di Indiana Jones 5 con Harrison Ford e Phoebe Waller-Bridge, ha commentato lo script del quinto capitolo della saga. Questo è il primo film di Indiana Jones non diretto da Steven Spielberg (anche se sta ancora producendo) con alla regia James Mangold. Ritornando a Mads Mikkelsen, in un’intervista per Collider, ha dichiarato: “Sono molto, molto entusiasta riguardo Indiana Jones 5. L’altro giorno ho rivisto I predatori dell’arca perduta, è così ben fatto e così affascinante, ed ha una narrazione fantastica. Quindi sì, è un grande onore far parte di quel franchise con cui sono cresciuto … Sono in una posizione fortunata in cui mi hanno lasciato leggere la sceneggiatura prima. E sì, era tutto quello che volevo che fosse, quindi è stato semplicemente fantastico”. Il film uscirà il 29 luglio 2022.

Mads Mikkelsen sta ottenendo tanti riconoscimenti

Il film è l’ingresso in un altro importante franchise per Mads Mikkelsen dopo aver fatto parte di Animali fantastici. Mikkelsen sostituirà Johnny Depp nei panni di Grindewald, che ha lasciato il ruolo all’inizio di quest’anno a seguito dei suoi recenti problemi legali. È un periodo d’oro per Mikkelsen, che sta ottenendo alcune delle migliori recensioni della sua carriera grazie al film danese Another Round. Grazie alla pellicola ha recentemente ottenuto una manciata di nomination all’Oscar, tra cui miglior film straniero e miglior regista. Ai BAFTA, dove Mikkelsen è stato nominato come miglior attore, il film ha portato a casa il premio per il miglior film non in lingua inglese.

John Williams scriverà la colonna sonora di Indiana Jones 5

Il mese scorso Lucasfilm ha rivelato che il leggendario compositore John Williams tornerà per scrivere la colonna sonora del prossimo sequel: Indiana Jones 5. L’89enne John Williams ha rallentato negli ultimi anni in termini di produzione, ma ha fatto il suo trionfante ritorno nel franchise di Star Wars con The Force Awakens e ha continuato a comporre le colonne sonore di The Last Jedi e The Rise of Skywalker, scrivendo anche il tema principale di Solo: A Star Wars Story.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Mads Mikkelsen su Indiana Jones 5?

Offerta
Indiana Jones - La Collezione Completa ( Box 4 Dv )
  • Cult
  • Da non perdere
  • Universal
  • Harrison Ford (Actor)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button