Intrattenimento

Joker: Dante Pereira-Olson scelto per interpretare Bruce Wayne

Il cast del film si allarga con l'ingresso del futuro giustiziere mascherato di Gotham

Il cast del prossimo film sul Joker, che vede Joaquin Phoenix nei panni del protagonista, si arricchisce con una nuova entrata: Bruce Wayne.

ComicBook ha infatti confermato che il giovane attore Dante Pereira-Olson vestirà i panni di Bruce Wayne, il futuro giustiziere mascherato di Gotham. Questo particolare casting riunirà Pereira-Olson e Phoenix, che recentemente hanno recitato insieme nell’acclamato thriller “You Were Never Really Here”. Oltre alla giovane entrata è stato  anche confermato Douglas Hodge nei panni di Alfred Pennyworth, suo maggiordomo e tutore legale.

Ambientato negl’anni 80, Joker ruoterà intorno all’iconico villain, e sarà una storia originale, raccontata prima che i genitori di Bruce vengano uccisi. L’esplorazione di Arthur Fleck (Phoenix), un uomo ignorato dalla società, non sarà soltanto uno studio crudo del personaggio ma una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento, un monito.

Il cast del film comprende inoltre anche Brett Cullen, Robert De Niro, Zazie Beetz, Bill Camp, Frances Conroy, Glenn Fleshler, Marc Maron, Josh Pais, e Shea Whigham.

Joker sarà diretto da Todd Philips e la sua uscita è prevista per il 4 ottobre 2019.
Cosa ne pensate di questa scelta? Fatecelo sapere nei commenti.

Mattia Russo

Laureato in Comunicazione, Marketing e Pubblicità per farla breve, e aspirante giornalista. Curioso per natura, dalla vena impicciona, tendo a leggere qualsiasi cosa, con un'inclinazione al fantasy. Non sono uno che ama i silenzi e parlo troppo. Pace.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button