Intrattenimento

Agents of SHIELD: nel finale della sesta stagione un omaggio a Mulan

Ming-Na Wen ha confermato l'easter egg

Il 2 agosto la sesta stagione di Agents of SHIELD ha calato il sipario con un episodio che ha mostrato diversi addii importanti. Caratterizzato da tantissimi colpi di teatro, è stato inserito un easter egg che non si rivolge sol ai fan della Marvel. Parliamo infatti del classico Disney Mulan, che sta per sbarcare al cinema con una versione remake e live action. Un remake tanto atteso visto che il trailer è stato tra i più cliccati di sempre. Ming-Na Wen, l’attrice che veste i panni di Melinda May, ha confermato la presenza di questa sorpresa. L’attrice statunitense è anche la doppiatrice di Mulan ed ha confermato con grande entusiasmo questo easter egg.

Nell’episodio, l’agente May si scontra con Izel e porta la spada in alto oltre la propria testa, emulando il gesto di Mulan, quando si ritrova a combattere sul tetto. Un attentissimo fan ha notato il tutto chiedendo a Wen di confermare l’omaggio fatto al film d’animazione. L’attrice ha risposto con grande sincerità confermando la tesi del fan spiegando inoltre che quella scena non è una semplice coincidenza. Inoltre si è complimentata con lui per aver notato un dettaglio non facile da scovare.

Ming-Na Wen conferma l’easter egg in Agents of SHIELD

Attraverso Twitter la Wen ha dichiarato: “Adoro introdurre easter egg e mi piace ancora di più quando i fan li trovano”. Ricordiamo che Agents of SHIELD si concluderà con la settima stagione e che le riprese sono giunte al terminate. Ricordiamo, infine, che durante un’intervista post-season finale, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, due dei creatori di Agents of S.H.I.E.L.D., hanno anticipato la presenza, nella settima stagione dello show, di un piccolo riferimento alla saga cinematografica da cui è nato.

[amazon_link asins=’B0041KWD8M,B019MVG9DE,B0041KXX2W’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d7df4d48-5b80-42ee-b430-e34d5fb3b0f5′]
Source
https://www.cbr.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button