La saga di John Wick non è ancora finita. Nonostante il quarto capitolo abbia chiuso la storia dell’assassino interpretato da Keanu Reeves, Lionsgate ha annunciato che è in lavorazione John Wick 5, insieme ad altri progetti spin-off.
A confermarlo è Joe Drake in persona, presidente del gruppo cinematografico Lionsgate, durante la chiamata trimestrale sui guadagni della società.
Joe Drake conferma John Wick 5: gli sceneggiatori sono già al lavoro
Guarda JOHN WICK 4 con Prime Video GRATIS per 30 giorni
Drake ha rivelato che il lavoro sulla scrittura del nuovo capitolo è ripreso dopo la fine dello sciopero degli sceneggiatori, che era iniziato proprio quando il film era entrato in pre-produzione. Lo stesso Drake ha anche accennato ad altri spin-off della saga, senza però entrare nei dettagli.
Tra i progetti già noti ci sono la serie televisiva The Continental e il film Ballerina. Quest’ultimo vedrà Keanu Reeves riprendere il suo ruolo, ma avrà come protagonista Ana de Armas nei panni di una nuova assassina.
Inoltre, Drake ha confermato che il reboot di Highlander (del co-creatore di John Wick Chad Stahelsk) è in fase di lavorazione, con una data di uscita prevista per 2026. Dalla medesima chiamata agli investitori è arrivata anche un’altra notizia: la conferma di Now You See Me 3.
- MIGLIORE SIA DENTRO CHE FUORI: il divertimento è ancora più immersivo grazie all’audio spaziale e a uno schermo touch HD da 8". Le videochiamate sono più nitide grazie alla videocamera da 13 MP e a un audio di alta qualità. La tua casa è più connessa che mai grazie all'hub per Casa Intelligente integrato.
- IMMAGINI BRILLANTI, AUDIO RICCO: i contenuti di Prime Video, Netflix e di altre piattaforme prendono vita grazie a uno schermo HD e all’audio spaziale avvolgente. Chiedi ad Alexa di riprodurre i contenuti di Amazon Music, Apple Music o Spotify. Per alcuni servizi, è richiesto un abbonamento.
- CASA INTELLIGENTE, ANCORA PIÙ SEMPLICE: associa e controlla i dispositivi compatibili con Zigbee, Matter e Thread, senza un hub per Casa Intelligente separato. Gestisci le videocamere, le luci e molto altro tramite lo schermo o la tua voce, oppure attiva delle routine attraverso i movimenti. Supporta anche la connettività via Bluetooth e Wi-Fi.
- RIMANI IN CONTATTO: avvia videochiamate con la voce o utilizza il nuovo widget Contatti principali per chiamare con un tocco i contatti che dispongono dell'App Alexa o di un dispositivo Echo con schermo. Goditi conversazioni video più fluide grazie alla videocamera centrale con inquadratura automatica e alla tecnologia di riduzione del rumore.
- MOSTRA I TUOI MOMENTI FELICI: Amazon Photos trasforma la schermata iniziale in una cornice digitale per i tuoi ricordi migliori che risalteranno in qualsiasi condizione di luce grazie alla regolazione automatica del colore.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!