Cinema e Serie TV

Vuoi comparire in Bill & Ted 3? Ora hai una possibilità

Per i fan dello show arriva una grandissima opportunità

Per il tanto atteso sequel Bill & Ted Face the Music, la produzione offre agli appassionati l’opportunità di comparire nel film. Sebbene non vengano forniti dettagli specifici, ai fan viene chiesto di creare e inviare video di se stessi facendo ‘qualcosa di musicale’. Il filmato potenzialmente potrebbe infatti apparire nello show. Il video va inviato su www.partyonwithbillandted.com. La scadenza per la presentazione è il 20 maggio 2020.

Il portale Collider ha contattato il co-sceneggiatore di Bill & Ted 3 Ed Solomon per capire meglio come è nata l’iniziativa. “Quando abbiamo annunciato il film, c’erano tante persone che chiedevano come potevano essere coinvolti, quindi questa idea è stata sviluppata in maniera veloce”, ha spiegato. Per poi aggiungere: “E nell’istante in cui ci siamo detti, “Oh amico, questo è esattamente nello spirito di inclusività che incarna Bill & Ted” ci siamo subito buttati sul’iniziativa”.

I suggerimenti di Ed Solomon

Il sito web ha alcuni suggerimenti e indicazioni per girare il video. Ed Solomon consiglia di essere naturali: “Vogliamo che le persone siano se stesse e si divertano il più possibile e non lo stressino, soprattutto dato che la maggior parte di noi è bloccata a casa“. Infine Solomon afferma che c’è bisogno di sapere come suonare uno strumento o addirittura possederne uno: “Anche se non sai come suonare effettivamente gli strumenti, è altamente improbabile che utilizzeremo comunque l’audio dei video inviati, quindi fingi”.

Insomma, la parole d’ordine è originalità: “O diamine, scatenati con la chitarra. Oppure gioca con un mocio e un coperchio del cestino. Anche la semplice danza va bene”. Solomon conclude con l’ultimo suggerimento: “Non stiamo cercando nulla di specifico: solo divertimento, originalità e una certa qualità emotiva che è impossibile specificare, ma di solito emerge quando le persone si divertono e stanno con le persone che amano”.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button