Cinema e Serie TVNews

Joe Russo dichiara che Spider-Man: No Way Home è il suo film preferito della Fase 4

Il regista ha spiegato il perchè della sua scelta

I Marvel Studios hanno mantenuto un buon ritmo riguardo l’uscita dei film della Fase Quattro. Lo studio ha distribuito film come Black Widow, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, The Eternals, Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Mentre alcuni dei loro film sono stati un po’ un disastro, la maggior parte ha ottentuo un discreto successo. Tra tutti, Spider-Man: No Way Home aveva tutto ciò che i fan potevano desiderare, e sembra che il co-regista di Avengers: Endgame Joe Russo sia d’accordo. Russo ha recentemente parlato con Den of Geek dove ha rivelato che No Way Home era il suo film preferito della Fase Quattro.

Le parole di Joe Russo su Spider-Man: No Way Home

“Pensavo che No Way Home fosse incredibile. È stato fantastico”, ha detto Joe Russo. “Pensavo che fosse perfetto. È stato uno dei momenti migliori che ho avuto al cinema da molto tempo, ed è stato bello non essere coinvolto. Da fanatico del cinema, potevo semplicemente sedermi in un teatro e sorprendermi, ridere e piangere con tutti gli altri al cinema”.

Spider-man: No Way Home viene proposto nei formati DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD (con doppio disco 4K+Blu-ray) e Steelbook 4K da collezione sempre con doppio disco 4K+Blu-ray. Tutte le edizioni conterranno come gadget esclusivo una calamita da collezione. Invece, quelle Blu-ray, 4K e Steelbook saranno arricchite anche da oltre 80 minuti di contenuti extra. Tra questi troviamo numerosi easter egg, errori sul set e e tantissime curiosità sullo spider-verse.

In questo nuovo capitolo la star Tom Holland torna nei panni dell’amichevole Supereroe di quartiere dell’Universo Cinematografico Marvel. Questa super produzione riunisce oltre vent’anni di storie. Nel cast troviamo la magnetica Zendaya nel ruolo di Michelle “MJ” Jones-Watson e l’iconico Benedict Cumberbatch in quelli dello stregone supremo Doctor Strange e tanti altri. Alla regia c’è invece Jon Watts, già dietro la macchina da presa di Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home.

Spider-Man No Way Home - Dvd + Gadget ( DVD)
  • X
  • X
  • X
  • Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Tobey Maguire, Andrew Garfield Jamie Foxx, (Actor)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button