Cinema e Serie TVNews

Leslie Grace non concorda: Batgirl non era un disastro

L'attrice interpretava la protagonista principale

Leslie Grace, la star del film inedito di Batgirl, sta respingendo l’idea che il film, le cui riprese sono state completate, fosse impubblicabile. David Zaslav, l’allora neo-nominato CEO della società Warner Bros. Discovery recentemente fusa, ha fatto scalpore con una serie di cancellazioni e rimozioni di alto profilo, inclusi alcuni progetti in via di completamento come Batgirl. La mossa si è rivelata impopolare tra i fan che anticipavano l’uscita del film su HBO Max, ma Peter Safran, uno dei nuovi co-responsabili dei DC Studios, ha recentemente sostenuto la decisione di Zaslav, suggerendo che il rilascio di Batgirl avrebbe danneggiato il marchio DC. Grace rifiuta questa idea, dicendo che il filmato che ha visto sembrava “incredibile”.

Queste le parole di Leslie Grace in un’intervista al portale Variety: “Non hanno mai spiegato, in termini specifici, quali fossero le motivazioni secondo cui il film avrebbe danneggiato la DC in modo creativo, ma quando vengono espressi pareri del genere con una tale leggerezza, posso capire perfettamente la frustrazione delle persone che ci hanno lavorato duramente. Io sono riuscita a vedere il film al punto a cui era all’epoca, il film non era ancora completo al momento dei primi test. C’erano un sacco di scene che non erano ancora state inserite. Erano ancora all’inizio del processo di montaggio, ma furono bloccati a causa di tutto ciò che stava accadendo all’interno della compagnia. Ma il film che ho potuto vedere io, con le scene che c’erano allora, era incredibile. A parer mio c’era davvero il potenziale per un ottimo film. Magari riusciremo a vederne delle clip più in là”.

Le parole di Peter Safran su Batgirl

Di recente Peter Safran ha dichiarato: “Batgirl è un personaggio che inevitabilmente includeremo nella nostra storia. Sul fronte di Batgirl ho visto il film e ci sono un sacco di persone incredibilmente talentuose davanti e dietro la macchina da presa. Ma quel film non era distribuibile, e succede a volte. In realtà penso che [il presidente e CEO di Warner Bros. Discovery David] Zaslav e il team abbiano preso una decisione molto audace e coraggiosa di cancellarlo perché avrebbe danneggiato la DC, hanno ferito le persone coinvolte”.

Offerta

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button