Erik Oleson, showrunner di Daredevil 3 su Netflix, ha risposto alle notizie secondo cui i Marvel Studios stanno facendo rivivere la precedente serie Marvel Television su Disney+. Il servizio di streaming – in cui le prime tre stagioni di Daredevil sono disponibili da marzo – risorgerà e, secondo quanto riferito, continuerà lo spettacolo cancellato nel 2018 dopo tre stagioni su Netflix. Come riportato da Variety, la Marvel di Kevin Feige ha assunto i co-creatori di Covert Affairs Matt Corman e Chris Ord per scrivere e produrre esecutivamente la nuova serie di Daredevil con Charlie Cox nei panni dell’Uomo senza paura.
“Entusiasta di apprendere che #Daredevil sopravvive”, ha twittato Oleson in risposta alla notizia. “Il miglior cast e la migliore base di fan!” Erik Oleson è stato lo showrunner della terza stagione di 13 episodi di Daredevil quando Netflix ha cancellato la serie. Secondo quanto riferito per differenze creative e problemi di budget. La cancellazione ha innescato la campagna #SaveDaredevil alimentata dai fan.
Di fronte alla concorrenza del servizio di streaming Disney, che sarebbe stato lanciato nel 2019, Netflix ha ufficialmente concluso il suo angolo dell’universo Marvel TV. Il tutto staccando la spina agli spettacoli interconnessi Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Punisher e The Defenders.
Come si è conclusa la terza stagione di Daredevil
La terza stagione di Daredevil si è conclusa con Matt Murdock (Cox) che ha battuto Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio), il re del crimine. Il tutto prima di entrare in affari con gli amici e i partner legali Foggy Nelson (Elden Henson) e Karen Page (Deborah Ann Woll). Benjamin “Dex” Poindexter (Wilson Bethel), agente dell’FBI trasformato in criminale in costume, è rimasto paralizzato. L’ultima volta è stato visto sottoporsi a un intervento chirurgico sperimentale, stuzzicando il suo ritorno nei panni dell’ultra letale ed esperto tiratore scelto assassino Bullseye in una quarta stagione.
Da allora Charlie Cox e Vincent D’Onofrio sono tornati nel Marvel Cinematic Universe, riprendendo i loro ruoli rispettivamente in Spider-Man: No Way Home e Occhio di Falco. Oleson è attualmente lo showrunner della seconda stagione di Carnival Row di Amazon. Le prime tre stagioni di Daredevil sono ora in streaming su Disney+ dopo essere passate da Netflix a marzo.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📽️ “Il mio Orlok non è un vampiro in smoking”: Robert Eggers riporta Nosferatu alle sue radici più oscure
💥 Una settimana di fumetti gratuiti: arriva la Free Comics Week
🎁 Tutte le idee regalo geek e nerd per il Natale 2024
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento