I Marvel Studios hanno mantenuto un buon ritmo riguardo l’uscita dei film della Fase Quattro. Lo studio ha distribuito film come Black Widow, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, The Eternals, Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Mentre alcuni dei loro film sono stati un po’ un disastro, la maggior parte ha ottentuo un discreto successo. Tra tutti, Spider-Man: No Way Home aveva tutto ciò che i fan potevano desiderare, e sembra che il co-regista di Avengers: Endgame Joe Russo sia d’accordo. Russo ha recentemente parlato con Den of Geek dove ha rivelato che No Way Home era il suo film preferito della Fase Quattro.
Le parole di Joe Russo su Spider-Man: No Way Home
“Pensavo che No Way Home fosse incredibile. È stato fantastico”, ha detto Joe Russo. “Pensavo che fosse perfetto. È stato uno dei momenti migliori che ho avuto al cinema da molto tempo, ed è stato bello non essere coinvolto. Da fanatico del cinema, potevo semplicemente sedermi in un teatro e sorprendermi, ridere e piangere con tutti gli altri al cinema”.
Spider-man: No Way Home viene proposto nei formati DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD (con doppio disco 4K+Blu-ray) e Steelbook 4K da collezione sempre con doppio disco 4K+Blu-ray. Tutte le edizioni conterranno come gadget esclusivo una calamita da collezione. Invece, quelle Blu-ray, 4K e Steelbook saranno arricchite anche da oltre 80 minuti di contenuti extra. Tra questi troviamo numerosi easter egg, errori sul set e e tantissime curiosità sullo spider-verse.
In questo nuovo capitolo la star Tom Holland torna nei panni dell’amichevole Supereroe di quartiere dell’Universo Cinematografico Marvel. Questa super produzione riunisce oltre vent’anni di storie. Nel cast troviamo la magnetica Zendaya nel ruolo di Michelle “MJ” Jones-Watson e l’iconico Benedict Cumberbatch in quelli dello stregone supremo Doctor Strange e tanti altri. Alla regia c’è invece Jon Watts, già dietro la macchina da presa di Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home.
- X
- X
- X
- Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Tobey Maguire, Andrew Garfield Jamie Foxx, (Attore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!