Cinema e Serie TVNews

Joe Manganiello ha rifiutato un ruolo in Marvel

L'attore ha rivelato che gli è stato offerto un nuovo ruolo un paio di anni fa

Mentre ipotizzava un suo possibile ritorno nei panni di Flash Thompson nella trilogia di Spider-Man di Sam Raimi, la star di Justice League di Zack Snyder Joe Manganiello ha rivelato che gli è stato effettivamente offerto un nuovo ruolo in un film Marvel un paio di anni fa. L’attore però ha rifiutato. Manganiello – che interpreta Slade Wilson / Deathstroke del DC Extended Universe – ha vestito i panni del bullo del liceo Flash Thompson in Spider-Man del 2002, riprendendo successivamente il ruolo per un breve cameo in Spider-Man 3 del 2007 con Alfred Molina. Quest’ultimo riprenderà il ruolo di Doctor Octopus per Spider-Man: No Way Home.

Le parole di Joe Manganiello

A Joe Manganiello è stato chiesto se fosse interessato ad un nuovo cameo durante un’intervista al Justice Con. “Penso che dipenda da cosa consista”, ha ammesso l’attore. Per poi spiegare: “In realtà mi è stata offerta una parte in un film Marvel alcuni anni fa. Sono cresciuto con i fumetti Marvel, quindi se volevo unirmi all’universo, voglio davvero che sia il ruolo giusto. E penso che a volte devi resistere per quello giusto. Quindi … un piccolo cameo nei panni di Flash Thompson, non lo so. Preferisco fare qualcosa di più importante… qualcuno che possa restare in giro per un po’, o almeno avere un ruolo davvero eccezionale in uno dei film”.

Se questa è la posizione di Manganiello, sembra che Happy Hogan stia invece facendo ritorno nel Marvel Cinematic Universe. Un nuovo rapporto di Murphymultiverse ha appena confermato che l’attore Jon Favreau è pronto per Spider-Man: No Way Home. Dopo essere apparso nella trilogia di Iron Man e aver recitato nei primi due film di Spider-Man, questo ritorno non giunge come una grande sorpresa. Tuttavia, visto il suo crescente impegno per il franchise di Star Wars e i suoi doveri di showrunner di Star Wars: The Mandalorian e The Book of Boba Fett, non era scontato che Favreau riprendesse il suo ruolo di Happy al fianco di Tom Holland nel terzo film Marvel di Spider-Man.

Source
https://www.cbr.com/joe-manganiello-turned-down-marvel-role/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button