Cinema e Serie TVNews

Sebastian Stan vuole interpretare una leggenda del wrestling

L'attore ha rivelato il suo grande desiderio, ammettendo che accetterebbe quel ruolo senza pensarci due volte

Sebastian Stan vuole interpretare Ric Flair, leggenda del wrestling, in un film biografico. L’attore di The Falcon and the Winter Soldier, durante un’intervista con Collider, non infatti ammesso il suo grande desiderio. Queste le sue parole: “Dobbiamo fare quel film biografico su Ric Flair. Hauser è un grande fan del wrestling, e anch’io lo sono. Ad esempio, amo il WWF e tutto il mondo che lo circonda. Se me lo chiedessero interpreterei subito il ruolo di Ric Flair senza pensarci due volte”.

La carriera di Ric Flair

Richard Morgan Fliehr, meglio conosciuto come Ric Flair è un ex wrestler statunitense. Conosciuto anche con il soprannome “Nature Boy”, è considerato uno dei più grandi wrestler di tutti i tempi, con una carriera durata quasi quarant’anni. È principalmente ricordato per i suoi lunghi e decorati trascorsi nella National Wrestling Alliance, la World Championship Wrestling, la World Wrestling Federation/Entertainment e la Total Nonstop Action Wrestling.

Flair è ufficialmente riconosciuto come sedici volte campione del mondo: ha infatti detenuto otto volte l’NWA World Heavyweight Championship, sei volte il WCW World Heavyweight Championship e due volte il WWF Championship, anche se il numero effettivo delle sue conquiste varia a seconda delle fonti (da sedici a venticinque titoli). Nel 2012 è inoltre diventato il primo wrestler della storia ad essere indotto per due volte nella WWE Hall of Fame, sia individualmente sia come membro dei Four Horsemen.

The Falcon and The Winter Soldier su Disney+

In attesa che il suo desiderio diventi realtà, Sebastian Stan continua a godersi il successo di The Falcon and the Winter Soldier, miniserie televisiva statunitense del 2021 creata da Malcolm Spellman per la piattaforma di streaming Disney+. Lo show è basato sugli omonimi personaggi della Marvel Comics, Sam Wilson e Bucky Barnes, con il secondo interpretato da Sebastian Stan. La miniserie è ambientata nel Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film del franchise, e si svolge dopo gli eventi del film Avengers: Endgame (2019). The Falcon and the Winter Soldier è prodotta dai Marvel Studios, con Spellman come showrunner e Kari Skogland alla regia.

Source
https://comicbook.com/movies/news/falcon-and-winter-soldier-sebastian-stan-ric-flair-biopic/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button