Conosciuto da molti come Deathstroke nel DC Extended Universe, Joe Manganiello ha debuttato in un film Marvel quasi due decenni fa. L’attore ha avuto un piccolo ruolo in Spider-Man di Sam Raimi, interpretando il bullo del liceo e il fidanzato di Mary Jane, Flash Thompson. Tony Revolori è protagonista du una versione molto diversa del personaggio nel Marvel Cinematic Universe, ma molti fan ricordano e apprezzano ancora ciò che Manganiello ha fatto con il suo ruolo originale.
Joe Manganiello parla del nuovo Spider-Man
A differenza di altri personaggi delle passate serie di film di Spider-Man, Flash Thompson di Manganiello non dovrebbe apparire in Spider-Man: No Way Home questo dicembre. L’attore potrebbe non interagire con questa nuova generazione di Spider-Man, ma ha sicuramente alcune idee su ciò che Kevin Feige, Jon Watts e Tom Holland hanno fatto con il personaggio negli ultimi anni. Queste le parole rilasciate attraverso Variety: “Jon Watts è un mio vecchio partner produttivo. Nell’universo di Sam Raimi, Spider-Man era unico, non viveva in un mondo di supereroi. Quello che penso sia geniale dei nuovi film su Spider-Man è che il fardello portato dal personaggio è diverso. E’ un ragazzino che vive nell’epoca degli Avengers dove ci sono Iron Man e Captain America. Non è l’unico supereroe in circolazione. Penso sia un punto di vista molto fico sul personaggio”.
Joe Manganiello ha anche parlato della sua esperienza nella realizzazione di Spider-Man con Raimi e Tobey Maguire. Ha detto che sapeva che quel film sarebbe stato qualcosa di speciale perché diverso dagli altri. L’attore spiega: “Sapevamo tutti che era l’alba di qualcosa di diverso. Stavano spendendo più soldi su quel film di quanti ne avessero mai spesi prima. Avevano grandi produttori e grandi artisti degli effetti speciali. Fino a quel momento c’erano stati solo il Batman di Tim Burton, Il Corvo, Blade e X-Men. Erano tutti vestiti di pelle nera. Erano girati di notte e avevano uno stile dark molto gotico. Quando è arrivato Spider-Man di Sam Raimi era brillante, luminoso, era un ragazzino a scuola. E indossava un costume rosso e blu e non di pelle nera“.
- Per favore, ATTENZIONE ALLE IMITAZIONI! Tutte le nostre sagome hanno la prova di autenticitá sotto forma di ologramma, sulla parte posterior. Se non c’é l’ologramma di autenticitá, non é un prodotto di Celebrity Cutouts. Fatto in Europa.
- Celebrity-Cutouts ha una vastissima gamma di personaggi famosi per ogni occasione. Le nostre sagome saranno ottime fonti di umore, scherzi, opportunitá fotografiche, o regali perfetti per fan sfegatati.
- I nostri ritagli sono a grandezza naturale fino a un'altezza massima di 6'3" (190,5 cm) che è il più grande che possiamo produrre. Le celebrità più alte sono ridotte a questa altezza. Il supporto Mini è alto circa 2' (60,5 cm) x 8,25" (21cm) larghezza massima. Entrambi sono stampati in incredibile alta definizione.
- Disegno unico – fotografie fatte da una delle migliori agenzie fotografiche di Londra, e adattate dai nostri disegnatori grafici. Non troverete una maschera cosí in nessun altro posto.
- Tutte le nostre sagome di cartone delle celebritá sono di altissima qualitá, create usando i materiali migliori e i metodi di stampa piú all’avanguardia. É per questo che sono stremamente REALISTICHE! Sagome in cartone di personaggi famosi possono essere anche degli articoli da collezione – Chi vorresti aggiungere alla tua?
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!