Cinema e Serie TVNews

Sky trametterà la reunion di Friends

Il giorno da segnare sul calendario è esattamente quello del 27 maggio

Una grandissima notizia arriva per tutti i fan di Friends che sono in attesa della reunion. L’attesissimo ritorno dei sei amici più famosi della tv anni Novanta andrà in onda infatti anche su Sky in contemporanea con gli Stati Uniti. L’appuntamento da segnare sul calendario è precisamente quello di giovedì 27 maggio quando la reunion di Friends arriverà su Sky e in streaming su NOW in prima TV assoluta.

I protagonisti della reunion di Friends

In vista della première, HBO Max ha pubblicato il primo trailer dello show esattamente tre giorni fa. Nelle immagini ritroviamo l’intero cast – Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer – che rilegge i classici copioni dello show, rifà scene famose, vaga tra le ricostruzioni dei vecchi set di Friends e risponde alle domande del presentatore del Late Late Show, James Corden.

Di seguito la sinossi ufficiale dell’episodio speciale: “Le star di Friends Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer tornano al palcoscenico originale della commedia iconica, lo Stage 24, nel lotto della Warner Bros. Studios a Burbank per una celebrazione non scritta dell’amato show. Ben Winston ha diretto lo speciale e lo ha prodotto insieme ai produttori esecutivi di “Friends” Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane.”

Secondo quanto riferito, le sei stelle della sitcom sarebbero state pagate $ 2,5 milioni ciascuna per lo speciale senza sceneggiatura. Per fare un confronto, verso la fine della serie, ogni membro del cast principale ha ricevuto circa $ 1 milione per episodio e il due percento delle entrate di syndication dello spettacolo. Friends è stato presentato per la prima volta nel 1994 e ha avuto 10 stagioni su NBC. La serie è stata prodotta dalla Bright/Kauffman/Crane Productions in collaborazione con la Warner Bros. Television. Rimane uno degli spettacoli più popolari al mondo. Ora ci aspetta la reunion di Friends in contemporanea su Sky e HBO Max.

Offerta
Friends - La Serie Completa (Ds) (Box 49 Dvd) [Esclusiva Amazon]
  • Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow (Actors)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button