Cinema e Serie TVFeatured

Spider-Man 3: Tobey Maguire alla prova costume?

Continuano ad arrivare copiose le indiscrezioni sul nuovo film

Secondo Just Jared, l’attore di Spider-Man degli anni 2000 Tobey Maguire è stato visto arrivare per una prova di costume nel parcheggio del negozio Wardrobe Workroom a North Hollywood. Questo avvistamento alimenta le voci secondo cui Maguire si unirà all’ex lanciatore di ragnatele, Andrew Garfield, nel prossimo film di Spider-Man 3 attualmente senza titolo.

Un video di Sony privato ha lanciato un indizio importante

All’inizio di quest’anno, Benedict Cumberbatch e Jamie Foxx hanno annunciato di essere stati entrambi scelti per il prossimo film di Spider-Man 3. Ciò ha scatenato le voci secondo cui Peter Parker di Tom Holland sarebbe entrato nel multiverso e avrebbe incontrato personaggi del passato come Electro di Foxx. Di conseguenza Maguire e Garfield potrebbero anche riprendere i loro ruoli, apparendo come supereroi lanciatori di ragnatele nel nuovo film. Sony ha persino lasciato una sorta di indizio per i fan pubblicando un video, ora privato, che chiedeva agli appassionati chi fosse il loro Spider-Man preferito. La didascalia recitava: “Non devi scegliere – nel Marvel Multiverse, tutto può succedere”.

Tobey Maguire dovrebbe apparire nel prossimo film del 2021 Babylon, insieme a Brad Pitt. Pertanto, la sua presenza al negozio di costumi potrebbe anche essere correlata al suo ruolo in quel film. Diretto da Jon Watts, il sequel attualmente senza titolo di Spider-Man: Far From Home è interpretato da Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon. Oltre a Jamie Foxx e Benedict Cumberbatch. Il film arriverà nelle sale il 17 dicembre 2021.

Ma non è tutto. Secondo un rumor tutto da verificare, l’incarnazione di Matt Murdock/Daredevil di Charlie Cox si unirà al cast in continua crescita di Spider-Man 3. La clamorosa indiscrezione arriva da Murphy’s Multiverse secondo cui l’accordo per portare Cox’s Daredevil in Spider-Man 3 è in vigore da diversi mesi. Cox ha interpretato Matt Murdock/Daredevil in tutte e tre le stagioni della serie Marvel/Netflix, segnando la prima grande incursione del personaggio nel live-action dal film del 2003 con Ben Affleck.

Spider-Man: Far From Home
  • DVD disco singolo
  • ricco di Contenuti Speciali
  • “UNO DEI MIGLIORI TRAGUARDI DEL MARVEL CINEMATIC UNIVERSE”
  • Tom Holland, Samuel L.Jackson, Jake Gyllenhaal (Actors)
  • Audience Rating: R (circondato)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button