Cinema e Serie TVNews

Jeremy Renner ricevette un video esilarante da Paul Rudd dopo l’incidente

L'attore è in netta ripresa dopo il brutto episodio

Tre mesi dopo che un incidente gli ha quasi tolto la vita, Jeremy Renner sta rilasciando il suo primo giro di interviste. Lunedì, la star di Occhio di Falco è apparsa su Jimmy Kimmel Live per parlare con l’ospite a tarda notte della sua vita dopo l’incidente, quando uno degli amici più cari dell’attore ha fatto un cameo a sorpresa. A metà della chat di Jeremy Renner, Kimmel ha rivelato che la star di Ant-Man Paul Rudd gli aveva inviato un video.

Le parole di Paul Rudd nel video

“Ehi Jeremy, ho sentito che sei un po’ a pezzi. Hai litigato con uno spazzaneve, a quanto pare? Uh, comunque, volevo solo mandarti questo video. Viene davvero dal cuore. E spero che tu ti senta meglio Sembra che tu lo sia. Apparentemente, sei un ragazzo piuttosto duro “, ha detto Rudd nel video. “Quindi uh, forse un giorno ci incontreremo? Nel frattempo, abbi cura di te e rilassati per un po’ e, uh, la prossima volta magari lascia che la neve si sciolga. Sentiti meglio Jerry!”

Jeremy Renner è conosciuto soprattutto in tutto il mondo per il suo ruolo di Occhio di Falco nel franchise Marvel Cinematic Universe. Come membro del team originale dei Vendicatori, Clint Barton è stato presente durante i momenti che hanno definito quel mondo, tra cui la battaglia di New York, l’Era di Ultron e i combattimenti nel contesto degli Accordi di Sokovia. Durante la seconda metà della sua carriera, Barton ha voluto concentrarsi maggiormente sul trascorrere del tempo con la sua famiglia, lasciando dietro di sé arco e frecce. Quando ha avuto la possibilità di passare il testimone a qualcun altro durante la sua serie spin-off, non ha esitato a lasciare che il futuro del MCU prendesse il sopravvento. Lo speciale è andato in onda su ABC il 6 aprile, prima di essere disponibile per lo streaming su Disney+ il giorno seguente.

Hasbro Marvel Legends Series, Action Figure da Collezione da 15 cm di Marvel's Occhio di Falco Disney Plus del MCU, con 4 Accessori e 1 Parte Build-a-Figure, Multicolore, Taglia Unica
  • ACTION FIGURE DA COLLEZIONE DA 15 cm: gli appassionati, i collezionisti e i bambini possono divertirsi con l'action figure da 15 cm di Marvel's Occhio di falco Disney Plus della Marvel Legends
  • ISPIRATA A "HAWKEYE" SU DISNEY PLUS: questa action figure di Marvel's Occhio di falco è ispirata all'aspetto del personaggio nella serie "Hawkeye" dei Marvel Studios su Disney Plus
  • PUNTI DI SNODO E ACCESSORI ECCEZIONALI: questa action figure da 15 cm di Marvel's Occhio di falco Disney Plus della Marvel Legends Series presenta decorazioni e accessori eccezionali ispirati al suo aspetto nella serie
  • L'UNIVERSO MARVEL IN 15 CM: cerca altre action figure della Marvel Legends ispirate al Marvel Cinematic Universe su Disney Plus (action figure aggiuntive vendute separatamente, secondo disponibilità)
  • CON PARTI BUILD-A-FIGURE (INFINITY ULTRON): ogni action figure Marvel Legends Disney Plus contiene almeno una parte Build-a-Figure. Colleziona tutte le action figure per creare un'altra action figure (action figure vendute separatamente, secondo disponibilità)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button