Cinema e Serie TV

Il principe cerca moglie 2: arriva il primo poster

L'uscita del film è programmata per marzo 2021

Amazon Studios ha rilasciato il poster ufficiale de Il Principe Cerca Moglie 2, il sequel di prossima uscita dello show del 1988. Nel cast troviamo Eddie Murphy, Arsenio Hall, Garcelle Beauvais. Oltre a James Earl Jones, John Amos, Shari Headley, Louis Anderson e Vanessa Bell Calloway. Il Principe Cerca Moglie 2 è diretto da Craig Brewer, che ha diretto anche il primo e, più recentemente, l’acclamato film Netflix Dolemite Is My Name.

Poster Il Principe Cerca Moglie 2Il protagonista sbarca a New York

Il poster ufficiale de Il Principe Cerca Moglie 2 arriva pochi giorni dopo la rivelazione delle prime immagini del sequel. Dopo aver dato un’occhiata e Murphy, Hall e il cast stellare riunitosi per questo nuovo film, abbiamo un divertente poster da vedere. Quest’ultimo anticipa il ritorno di King Akeem (Murphy) a New York City dopo oltre 30 anni di assenza. Akeem, ora il re dell’immaginaria e prospera nazione africana di Zamunda, deve tornare a New York City alla ricerca del figlio che non sapeva di avere, Lavelle (Jermaine Fowler, Sorry to Bother You). Il poster mostra un primo piano di Akeem mentre guida a New York City con il finestrino abbassato, respirando l’aria pericolosa e ammuffita della città americana che ha visitato l’ultima volta quando Ronald Reagan era presidente.

Oltre a Fowler, i nuovi arrivati ​​nel team del Principe Cerca Mogile 2 includono Wesley Snipes, Teyana Taylor, KiKi Layne, Tracy Morgan e Leslie Jones. Il teaser trailer del sequel dovrebbe essere presentato in anteprima questa settimana. All’inizio di quest’anno, abbiamo appreso che Amazon ha acquisito il film da Paramount Pictures. Ciò significava che il sequel stava saltando dalle sale con la scelta di essere proposto direttamente in streaming. Inizialmente, tale versione era fissata per dicembre 2020 prima di essere trasferita all’inizio di marzo 2021.

Offerta
Il Principe Cerca Moglie
  • Attori: Eddie Murphy, Arsenio Hall, Shari Headley, James Earl Jones, Madge Sinclair, John Amos, Paul Bates, Eriq La Salle, Allison Dean, Vanessa Bell Calloway
  • Regista: John Landis
  • Murphy , Hall (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button