Cinema e Serie TVNews

Jeremy Renner ha pubblicato un aggiornamento sulle sue condizioni di salute

L'attore ha inoltre ringraziato i tantissimi fan

L’attore Jeremy Renner ha rotto il silenzio sulle sue condizioni di salute dopo l’incidente sulla neve. Martedì, in un post sul suo Instagram, Renner ha condiviso una sua foto in un letto d’ospedale, che serve come primo sguardo all’attore dopo l’infortunio e il successivo intervento chirurgico nei giorni scorsi. Secondo quanto riferito, l’attore nominato all’Oscar Occhio di Falco e Sindaco di Kingstown stava spazzando la neve durante il fine settimana quando l’attrezzatura che stava usando per arare, una macchina completamente cingolata chiamata Snowcat, gli è passata sopra una gamba causando una notevole perdita di sangue.

Offerta
Hisense 50" QLED UHD 2022 50E78HQ, Smart TV VIDAA 5.0, HDR Dolby Vision, VA, Controlli vocali Alexa, Tuner DVB-T2/S2 HEVC 10, lativù 4K, Nero, 50"
  • 50" QLED 4K Smart, risoluzione 3840x2160 con pannello VA
  • Design Slim, con meno cornici e più immagini
  • Smart VIDAA 5.0 con controlli vocali Alexa e Google Assistant, Wi-Fi integrato e telecomando con accesso diretto a 9 contenuti tra cui Prime Video, Netflix e RaiPlay
  • Sintonizzatore Digitale Terrestre T2 & Satellitare S2 HEVC 10 compatibile con gli switch off previsti nel 2021/2022, certificato lativù 4K HDMI 2.1 4K (Funzioni gaming; ALLM, VRR 4K 48-60Hz, Audio: eARC)
  • Audio 14W DTS Virtual:X con supporto Bluetooth

La famiglia di Jeremy Renner ha descritto l’accaduto

Lunedì è stata rilasciata una dichiarazione della famiglia di Renner, che conferma l’entità delle ferite subite. “Possiamo confermare che Jeremy ha subito un trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche ed è stato operato oggi, 2 gennaio 2023. È tornato dall’intervento e rimane nell’unità di terapia intensiva in condizioni critiche ma stabili”, si legge nella dichiarazione della famiglia. “La famiglia di Jeremy desidera esprimere la propria gratitudine agli incredibili medici e infermieri che si prendono cura di lui, Truckee Meadows Fire and Rescue, lo sceriffo della contea di Washoe, il sindaco di Reno City Hillary Schieve e le famiglie Carano e Murdock. Sono anche tremendamente sopraffatti e apprezzano il effusione di amore e sostegno da parte dei suoi fan”.

Renner ha fatto parte del Marvel Cinematic Universe essenzialmente sin dal suo inizio, interpretando Clint Barton / Occhio di Falco a partire da Thor del 2011. Di recente è apparso come personaggio in una serie Disney+ di Occhio di Falco. I suoi ruoli includono anche Hansel & Gretel: Witch Hunters, The Bourne Legacy e Wind River. Ha anche un reality show esclusivo Disney+, Rennervations, che arriverà quest’anno.

La seconda stagione di Mayor of Kingstown debutterà su Paramount+ il 15 gennaio. La sinossi della Paramount per la serie è disponibile di seguito. “Gestire l’azienda di famiglia è una condanna all’ergastolo. Nuova stagione in streaming il 15 gennaio e recuperate ora la prima stagione, in esclusiva su Paramount+. MAYOR OF KINGSTOWN segue la famiglia McLusky, mediatori di potere a Kingstown, Michigan, dove il business dell’incarcerazione è la sola industria fiorente. Affrontando i temi del razzismo sistemico, della corruzione e della disuguaglianza, la serie offre uno sguardo duro al loro tentativo di portare ordine e giustizia in una città che non ha né l’uno né l’altro”.

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button