Cinema e Serie TVNews

Hunters: il trailer finale dell’ultima stagione

La serie, con Al Pacino, dal 13 gennaio su Prime Video

Meno di un mese dopo la pubblicazione del primo teaser, Prime Video ha rilasciato il trailer completo della seconda stagione di Hunters, la serie originale incentrata su “una banda eterogenea di cacciatori di nazisti che vivono nella New York City del 1977. Gli Hunters, come loro sono noti, hanno scoperto che centinaia di funzionari nazisti di alto rango vivono in mezzo a noi e cospirano per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti.” La serie, interpretata da Al Pacino e Logan Lerman, ha debuttato nel 2020. Di seguito il trailer di Hunters:

Di cosa parla Hunters

La serie copre le prospettive sia dei cacciatori che delle forze dell’ordine, che vogliono rintracciare i nazisti nel modo “giusto” e prevenire ulteriori spargimenti di sangue. Mentre il lato delle forze dell’ordine afferma che uccidere persone malvagie ti rende il male che intendi combattere, il personaggio di Pacino ha offerto nella prima stagione che la migliore vendetta non è una vita ben vissuta, ma “la migliore vendetta – è la vendetta.”

Lo spettacolo è ordinato direttamente alla serie, presumibilmente sulla base dei numerosi recenti successi di Peele, tra cui la regia e/o la produzione di Get Out, Us e BlackKklansman. Per quanto riguarda la TV, ha lavorato a The Twilight Zone di CBS All Access. Ma dopo la messa in onda della prima stagione, la pandemia e il panorama dello streaming in continua evoluzione hanno lasciato alcune domande su quando o se i fan avrebbero avuto la seconda stagione. Alla fine Amazon ha deciso di metterlo in produzione per una seconda stagione con l’aggiunta del tag “… e finale”.

Hunters è prodotto da Amazon Studios, Peele’s Monkeypaw Productions e Sonar Entertainment, e prodotto da Weil, che funge da co-showrunner insieme al produttore esecutivo Nikki Toscano. Alfonso Gomez-Rejon (Me and Earl and the Dying Girl) dirige l’episodio pilota ed è produttore esecutivo insieme a Peele, Win Rosenfeld di Monkeypaw, Nelson McCormick e David Ellender di Sonar.
Prodotta esecutivamente da Jordan Peele e interpretata da Al Pacino, la seconda e ultima stagione di Hunters arriverà su Prime Video il 13 gennaio.

Stampa su tela del film Scarface Dipinto al Pacino Tony Montana Ritratto Poster per camera da letto Soggiorno casa (Incorniciato, 20x25cm)
  • Dimensioni della pittura del film di scarface: è possibile selezionare una varietà di dimensioni: 20 x 25 cm, 30 x 45 cm, 40 x 60 cm, 60 x 90 cm. Immagine decorativa perfetta, per rendere la tua casa più elegante e artistica
  • Poster su tela di alta qualità: Scarface Movie Pictures Canvas Artwork stampato da una stampante a getto d'inchiostro professionale a 8 colori a 12 colori. Utilizzando inchiostro di archivio, luminoso e vibrante, ecologico, impermeabile, anti-ultravioletto, non sbiadisce mai nel tempo! Tela di grado galleria con texture lisce e tessuti stretti, resiste a rughe e lacrime.
  • Cornice e senza cornice: telaio: stampa artistica su tela allungata e incorniciata, pronta da appendere per decorare la casa. Ogni pannello ha un gancio nero già montato sulla barra di legno per appendere facilmente fuori dalla scatola. Senza cornice: solo tela. Il bordo della tela ha un bordo bianco di 3-4 cm. Mettiamo la tela in un robusto tubo di plastica, sigillato con nastro e ricoperto con carta espansa.
  • Ottima idea regalo: il poster in tela Scarface è una buona scelta come regalo per il tuo amante, la famiglia, i compagni di classe, gli amici o i compagni di lavoro. Adatto da appendere in casa, soggiorno, camera da letto, cucina, appartamento, ufficio, hotel, sala da pranzo, bagno, bar, ecc.
  • 【Buon servizio】: ogni pannello sarà avvolto in pellicola di plastica e cartone per evitare danni durante il trasporto. Se avete domande, non esitate a contattarci, risolveremo o rimborseremo per voi entro 24 ore!
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button