Cinema e Serie TVFilmNews

Jeremy Allen White sarà il figlio di Jabba in The Mandalorian & Grogu

Jeremy Allen White, protagonista della serie The Bear, passerà dalla cucina a un palazzo con un Rancor in cantina: l’attore interpreterà infatti Rotta, il figlio di Jabba The Hutt nel film The Mandalorian & Grogu.

Jeremy Allen White sarà Rotta, il figlio di Jabba The Hutt in The Mandalorian & Grogu

Lo chef Carmen Berzatto dovrà imparare a gestire una gang di criminali in una galassia lontana lontana. Allen White dovrà prestare la propria voce al figlio di Jabba — parlando, si pensa, l’huttese. Quindi, non sarà facilissimo riconoscere l’attore nel film diretto da Jon Favreau, che porterà sul grande schermo l’universo della popolare serie televisiva “The Mandalorian”.

Il progetto cinematografico vede già confermata la presenza di Pedro Pascal nel ruolo principale e di Sigourney Weaver in un ruolo ancora non rivelato. La partecipazione di White potrebbe anche anticipare il ritorno di personaggi come Boba Fett e Fennec Shand, considerando i legami narrativi con il mondo criminale di Tatooine.

Rotta the hutt Jeremy Allen White the mandalorian grogu
Rotta (o “Stinky”) in Clone Wars

Mentre si prepara per questa avventura galattica, White non abbandona i progetti sulla Terra: oltre a continuare il suo ruolo in The Bear, come spiega ScreenCrush interpreterà Bruce Springsteen nel film Deliver Us From Nowhere, incentrato sulla realizzazione dell’album Nebraska.

L’uscita di The Mandalorian & Grogu è prevista per il 22 maggio 2026. Considerando il successo della serie TV e il calibro dei talenti legati al progetto, ci aspettiamo grandi cose da questo film, che dovrebbe concludere l’arco narrativo del Mandaloriano e del piccolo Grogu (che è impossibile non continuare a chiamare Baby Yoda). E chissà, magari scopriremo che Rotta ha deciso di abbandonare i progetti criminali del padre e aprire un ristorante. C’è una Chicago anche su Tatooine, giusto?

Funko Pop! Deluxe: RotJ 40th - Jabba With Salacious - Star Wars- Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI STAR WARS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Star Wars
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Jabba al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
ScreenCrush

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button