FumettiLetteratura e fumettiNews

Panini Comics presenta L’attacco dei Giganti 33 “Variant Sauna”

Preparatevi per il penultimo numero della serie con una variant dalle temperature davvero elevate

Per celebrare il traguardo raggiunto da Attack on Titan, Panini Comics e Planet Manga presentano il volume 33 Variant Sauna, in perfetta sintonia con l’estate e le alte temperature. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Attack on Titan: la Variant Sauna di Panini Comics

Attack on Titan Variant Sauna

L’Attacco dei Giganti, un manga che è già un classico, diventato anche film e serie animata, sta per giungere alla conclusione. La saga scritta e disegnata da Hajime Isayama è giunta, a fine giugno, al suo penultimo numero mentre in Giappone si è conclusa ad aprile.

Per festeggiare questo grande successo, Planet Manga propone una variant cover del numero 33 davvero hot, in perfetta sintonia con la calda stagione estiva. Levi, Connie, Armin, Jean, Eren e Reiner sono i protagonisti di questa copertina speciale.

Il gruppo di amici è immortalato in pieno relax in una sauna, avvolti dal vapore: una situazione “calda” in tutti i sensi. Nel numero 33 de L’Attacco dei Giganti il “boato” innescato da Eren continua ad avanzare con l’intento di distruggere tutto il mondo eccetto l’isola di Paradis.

Armin e compagni confidano di raggiungere Eren grazie a un idrovolante, ma il prezzo da pagare sarà alto: la vita dei loro cari. Questo imperdibile numero da collezione de L’Attacco Dei Giganti sarà disponibile a partire dal 12 agosto in fumetteria e su sul sito ufficiale di Panini Comics (i preordini sono disponibili in fumetteria e su Panini Comics).

Cos’è L’Attacco dei Giganti?

L’Attacco dei Giganti è una manga dark fantasy e post apocalittico, scritto e disegnato da Hajime Isayama e serializzato in Giappone dal 2009 al 2021. L’edizione italiana è invece edita da Planet Manga dal 2012.

L’opera è ambientata in un mondo dove i superstiti dell’umanità vivono all’interno di città circondate da enormi mura difensive a causa dell’improvvisa comparsa dei giganti, enormi creature umanoidi che divorano gli uomini senza un apparente motivo.

La storia ruota attorno al giovane Eren Jaeger, a Mikasa Ackermann e al loro amico d’infanzia Armin Arelet, le cui vite vengono stravolte dall’attacco di un gigante colossale ed un gigante corazzato, che li costringono a fuggire dalla loro città.

CBBI-WCCI Giacca da Donna Attack on Titan Felpe con Cappuccio Unisex Giacca di Jeans Cappotto Felpa con Cappuccio CosplayCostume (Blu, XL / 170-175cm)
  • Materiale: tessuto denim premium, confortevole
  • L'articolo include: 1 x Attack on Titan Denim jacket
  • Stagione: primavera, autunno e inverno, uomini e donne unisex
  • Questa classica giacca finta in due pezzi è un regalo perfetto per i fan degli anime
  • È la tua prima scelta per la vita quotidiana e altre attività all'aperto. casual, scuola, viaggio, abbigliamento da coppia, festa in cosplay, halloween, carnevale, natale, pasqua, ecc.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button