Cinema e Serie TVNews

Jason Momoa si rade a zero in difesa degli oceani

Aquaman and the Lost Kingdom uscirà nei cinema il 23 dicembre 2023

La star di Aquaman Jason Momoa perde le sue deliziose ciocche per aumentare la consapevolezza per l’ambiente e gli oceani in particolare.

Come dimostrato in un video pubblicato sull’account Instagram personale dell’attore, Jason Momoa si è rasato la testa per protestare contro la prevalenza della plastica monouso. “Mi sto radendo i capelli”, ha detto Momoa mentre sollevava due trecce che erano già state tagliate. “Lo faccio per… plastica monouso. Sono stanco di queste bottiglie di plastica. Dobbiamo fermarci. Forchette di plastica, tutta quella merda. Va solo nella nostra terra, nel nostro oceano.” L’attore continua dicendo di aver visto di recente “alcune cose nel nostro oceano che sono così tristi” e incoraggia i suoi fan e seguaci a fare il possibile per ridurre la diffusione della plastica monouso.

Mentre alcuni fan potrebbero essere sconvolti nel vedere Jason Momoa abbandonare la sua iconica acconciatura, potranno comunque vedere la sua criniera fluente nel prossimo film DCEU Aquaman and the Lost Kingdom. Momoa sta nuovamente vestendo i panni salati di Arthur Curry, il supereroe titolare, mentre affronta una nuova forza che dovrebbe spingerlo al limite. Diretto da James Wan, il secondo film di Aquaman vedrà il ritorno di diversi volti familiari, tra cui Ocean Master (Patrick Wilson), Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II) e Mera (Amber Heard).

Jason Momoa parla di Aquaman

“Aquaman è il supereroe più preso in giro al mondo”, ha detto Momoa a proposito del suo supereroe condividendo alcuni dettagli sulla trama del film. “Ma è incredibile essere in grado di portare consapevolezza di ciò che sta accadendo al nostro pianeta. Non è una storia che è stata raccontata più e più volte, è un film su ciò che sta accadendo in questo momento, ma in un mondo fantastico”. Mentre Lost Kingdom tratterà argomenti più seri, Momoa ha promesso ai fan che il sequel di Aquaman non sarà eccessivamente oscuro e conterrà una buona quantità di commedia.

Oltre al ritorno di Jason Momoa nei panni dell’omonimo Aquaman, Lost Kingdom vedrà anche Ben Affleck entrare ancora una volta nel ruolo di Bruce Wayne. Mentre i fan continuano a speculare sul futuro DCEU di Batfleck, Momoa ha confermato che la coppia si è unita di recente per alcuni lavori al lotto Warner Bros., portando molti a credere che il secondo film di Aquaman possa presentare un cameo a sorpresa di Batman.

Aquaman and the Lost Kingdom uscirà nei cinema il 23 dicembre 2023.

Aquaman - Coll Dc Comics
  • AQUAMAN (DS)
  • COLLEZIONE DC COMICS
  • UNA NUOVA VESTE GRAFICA!
  • Momoa, Heard, Dafoe, Wilson, Lundgren, Abdul-Mateen, Kidman (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button