Cinema e Serie TVTelevisione

Boomerang presenta alcune novità in arrivo a marzo

Andrea Giuliacci, considerato il volto della meteorologia italiana, sarà cartoonizzato

Boomerang è lieta di presentare alcune novità in arrivo a marzo sul canale tematico. Scopriamo insieme di cose si tratta!

Boomerang – Tra le novità arriva Dino Ranch

Dal 7 marzo, dal lunedì al venerdì (alle 18.55), approda per la prima volta su Boomerang (canale 609 di Sky) Dino Ranch la serie che segue le avventure della famiglia Cassidy. Una preistoria coloratissima che ricorda il mitico Far West, dove i dinosauri non sono ancora estinti e vivono in libertà, mentre gli esseri umani si spostano a cavallo di triceratopi e brontosauri. La famiglia Cassidy è composta da tre fratelli adottivi con i rispettivi dinosauri da compagnia, che sotto l’attenta e costante guida di Papà Bo e Mamma Jane si occupano della loro fattoria. Essere un Dino Rancher significa soprattutto dare una mano alla famiglia e alla piccola comunità di dinosauri, senza mai dimenticare che l’imprevisto può essere dietro l’angolo. 

Sam il pompiere 

Dal 7 marzo, dal lunedì al venerdì (alle 18.05), approda per la prima volta su Boomerang (canale 609 di Sky) la serie Sam il pompiere. Sam è il classico eroe della porta accanto, rimane calmo e composto di fronte a un’emergenza e offre sempre il suo aiuto a tutti coloro che ne hanno bisogno. In questa nuova stagione la cittadina di PontyPandy si è ampliata grazie all’apertura di un nuovo importantissimo edificio: l’Ocean Rescue Centre. Sam il pompiere è il personaggio perfetto per raccontare ai più piccoli la prevenzione e i pericoli degli incendi. La serie veicola in modo divertente i valori dell’amicizia e del lavoro di squadra, fondamentale per riuscire a risolvere le piccole imprese da pompiere.

Meteoheroes

Dal 7 marzo, dal lunedì al venerdì (alle 18.30), arrivano su Boomerang (canale 609 di Sky) tante nuove puntate dell’amatissimo show Meteoheroes. In queste inedite avventure troveremo i sei piccoli supereroi alle prese con nuove missioni. Salvare la Terra dal cambiamento climatico, promuovendo il rispetto della natura e dell’ambiente è sempre il loro obiettivo e questa volta ad aiutarli ci sarà qualcuno di molto speciale: l’Ambassador d’eccezione del progetto, Andrea Giuliacci, considerato il volto della meteorologia italiana, sarà cartoonizzato diventando un personaggio della serie a tutti gli effetti.

Festa del papà

Il 19 e 20 marzo, dalle 15.15 Boomerang festeggia la Festa del Papà con i protagonisti delle novità del mese di marzo. Il 19 e 20 marzo, a partire dalle 15.15, andrà in onda una programmazione speciale con protagonisti gli show Meteoheroes, Sam il pompiere e Dino Ranch.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Smoby Toys, 109257656002, Sam il pompiere, carrello con funzione di spruzzo d'acqua + 4 accessori + 1 figura inclusa
  • Veicolo con effetti sonori elettronici.
  • 1 personaggio e 4 accessori.
  • Funzione picco d'acqua.
  • La corda da traino si collega ad altri veicoli della serie.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button