Intrattenimento

Jason Momoa, la prima immagine del suo cameo nei Simpson

Ecco come sarà l'attore in versione Simpson

L’attore Jason Momoa, l’amato Khal Drogo nonché fortissimo Aquaman, comparirà in un episodio della prossima stagione dei Simpson. Il ruolo che andrà a ricoprire sarà quello di se stesso, notizia poi confermata da Entertainment Weekly. Il produttore esecutivo dello show, Al Jean, ha spiegato il ruolo di Momoa nel prossimo episodio: “Lui è la celebrità che si presenta e parla di questa leggenda di questo santo che è stato martirizzato e divenne l’origine del moderno gelato al pistacchio”.

Jason Momoa simpson

Episodio quindi davvero esilarante che vedrà protagonista Jason Momoa: “Racconta questa storia molto raccapricciante e poi Patty e Selma vogliono che lui firmi le loro tette e scappa via”, commenta ancora Al Jean. È ancora lui ad ammettere che Momoa non è stato facile da reperire. Prima di trovarlo si sono toccate, infatti, varie destinazioni. Il personaggio, ovviamente, sarà doppiato da Jason Momoa in persona.

Proprio l’attore in questione si è ritrovato di recente, durante le vacanze in Italia, al centro di una polemica.  Momoa è stato bersagliato dalle critiche per il suo fisico non “aitante” quanto quello nei film che l’hanno ultimamente visto protagonista. L’assenza dei muscoli d’acciaio mostrati nelle scene dei film DC, incluso Justice League, o in Game of Thrones, hanno scatenato i fan. L’attore non ha però risposto a questi attacchi, ricevendo invece tanto affetto dei fan che si sono prontamente schierati a sua difesa.

Source
https://comicbook.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button