Intrattenimento

Lando Calrissian: ecco la prima immagine dal nuovo film

Sono giorni molto importanti per tutti i fan di Star Wars: si è appena conclusa infatti la Star Wars Celebration 2019 di Chicago, la fiera dedicata alle novità in arrivo per il famoso franchise hollywoodiano. Durante la presentazione di Star Wars: The Rise of Skywalker (questo il titolo del nuovo capitolo) è intervenuto sul palco Billy Dee Williams, lo storico interprete di Lando Calrissian. Il personaggio infatti tornerà nel nono episodio della saga.

Lando pronto per la rotta di Kessel?

Proprio in questa occasione è stata presentata la prima immagine del personaggio (la trovate ad inizio articolo) all’interno del nuovo film. Ritroviamo Lando in quella che sembra essere la cabina di pilotaggio del mitico Millennium Falcon. Fatto poi confermato dal primo trailer della pellicola, rilasciato sul finale della conferenza.

Per l’occasione Billy Dee Williams ha dichiarato di essere entusiasta di aver avuto la possibilità di lavorare con J.J. Abrams, regista del lungometraggio. Inoltre ha dichiarato: “Lando non mi ha mai lasciato. Sono così stanco nel dover difendermi per aver tradito Han Solo, ma Lando doveva fare qualcosa perché aveva a che fare con Darth Vader. Ma è morto qualcuno? No, nessuno! Doveva evitare la fine di se stesso e di tutti i suoi amici”.

Inoltre il regista e Kathleen Kennedy, produttrice del film, hanno raccontato dell’arrivo sul set di Billy, spiegando di come tutto il cast si sia ammutolito per l’emozione durante la sua prima entrata in scena. Lo stesso Abrams si è dichiarato molto eccitato di lavorare con un icona così importante.

Star Wars: The Rise of Skywalker è il nono capitolo della saga ideata da George Lucas nel 1977. Arriverà nei cinema di tutto il mondo a Natale 2019 e concluderà la cosiddetta “trilogia sequel”. La pellicola infatti termina la trilogia composta da Il risveglio della Forza e Gli ultimi Jedi.

Voi cosa ne pensate di questa prima immagine? Attendete con ansia questo capitolo conclusivo? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B01K6PWYTI,B079YFY86M’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3479e3e6-879a-45af-a9dc-3392ad424f3a’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Andrea Secchieri

    Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button