Cinema e Serie TVNews

Jason Momoa parla del suo futuro nel DCU

Rivedremo l'attore a fine anno nel film Aquaman and the Lost Kingdom

Dopo che i nuovi capi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno svelato i loro futuri piani DCU, quello di Jason Momoa nei panni di Aquaman è rimasto in sospeso. Il personaggio non fa attualmente parte della line-up DCU Chapter One: Gods and Monsters, nonostante Momoa riprenderà il suo ruolo in Aquaman 2: The Lost Kingdom entro la fine dell’anno. Tuttavia, in un’intervista con la rivista Total Film nel nuovo numero con Fast X in copertina, Momoa ha condiviso di essere fiducioso che Aquaman rimarrà una parte importante del futuro della DC.

Le parole di Jason Momoa

L’attore ha dichiarato: Peter [Safran] è il mio produttore [di Aquaman e il regno perduto], ed è un caro amico. Penso assolutamente che Aquaman sarà coinvolto nel DCU. Non esiste nessuno più grande di Aquaman! Ma, inoltre, spero che le persone siano entusiaste di vedere il nuovo. È divertente. Mi piace molto fare commedie. Ci sono alcuni cose davvero divertenti con Patrick Wilson. Lo adoro davvero. Ci siamo divertiti molto a lavorare insieme. È come se fossimo fratelli. Succedono un sacco di cose interessanti in questo film”.

Jason Momoa ha rivelato, l’anno scorso, che Aquaman and the Lost Kingdom del prossimo anno avrà un tono più comico rispetto al primo film. In un’intervista con GQ, Momoa ha condiviso che, nonostante l’attenzione del film su come il cambiamento climatico stia influenzando l’oceano, un argomento che prende molto sul serio, nel complesso è “molto più divertente” del primo Aquaman. Nell’intervista, ha lottato per capire cosa poteva e cosa non poteva rivelare. Secondo l’attore il film sarà: “molto più divertente” del predecessore. “Mi diverto tantissimo con… c’è molto… è un rimando a…” dice, riflettendo su quello che gli è permesso rivelare. “Non voglio svelare troppo”. Il film uscirà in Italia a dicembre.

Aquaman (DVD)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Momoa, Heard, Dafoe, Wilson, Lundgren, Abdul-Mateen, Kidman (Attore)
  • Audience Rating: Non valutato

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
gamesradar

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button