Cinema e Serie TVHotNewsSerie TV

One Piece: Jamie Lee Curtis non sarà Kureha nel live-action, alla fine

I fan di One Piece dovranno fare a meno di Jamie Lee Curtis nella seconda stagione della serie Netflix: nonostante l’entusiasmo dell’attrice e dei produttori, il sogno di vederla nei panni della dottoressa Kureha è svanito. La colpa? Un’agenda troppo fitta di impegni.

Jamie Lee Curtis NON sarà Kureha nel live-action di One Piece

La produttrice esecutiva Becky Clements ha confermato a Deadline che Curtis non farà parte del cast della seconda stagione. “Ama lo show“, ha dichiarato Clements, “ma ha troppi film e serie TV in produzione, quindi le nostre date non combaciano“.

Il corteggiamento era stato reciproco. Curtis aveva manifestato più volte il suo interesse per il ruolo di Kureha, arrivando persino a fare campagna sui social. Lo showrunner Matt Owens l’aveva definita “perfetta” per la parte, e come ricorda CBR aveva anche svelato di aver inviato all’attrice una statuetta del personaggio dopo la sua vittoria agli Oscar. E i fan non chiedevano di meglio.

Da questo link tutte le ultime uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni

Kureha One Piece Jamie Lee Curtis (1)

Ma il destino, o meglio Hollywood, ha deciso diversamente. Le riprese di Quel pazzo Venerdì (Freaky Friday) 2, sequel del film Disney con Lindsay Lohan, si sono sovrapposte a quelle di One Piece. E così, il sogno di vedere la “scream queen” nei panni dell’eccentrica dottoressa è svanito.

Clements ha tuttavia assicurato che il personaggio di Kureha apparirà comunque nella seconda stagione, interpretato da “una persona straordinaria“. La bizzarra mentore di Chopper farà il suo debutto live-action, insieme al medico della Ciurma di Cappello di Paglia.

La notizia sicuramente scontenterà i fan, che volevano un grande nome nel cast del live-action di One Piece. Ma, forse, avremo altri grandi attori nella prossima stagione. E non si sa mai: Jamie Lee Curtis è una grande attrice, e potrebbe interpretare un altro personaggio femminile nel futuro. Online, qualche fan, inizia già a chiedersi quale. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CBRDeadline

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button