Cinema e Serie TVNews

Jamie Lee Curtis vuole un ruolo nel One Piece di Netflix

L'attrice punta ad interpretare Kureha spinta anche dalla madre

One Piece è da anni in cima all’industria degli anime e il manga ha milioni di fan in tutto il mondo. Naturalmente, questi fan provengono da tutti i ceti sociali e un buon numero di loro può considerarsi celebrità. Jamie Lee Curtis è solo una di loro, e la pluripremiata attrice ammette che desidera disperatamente prendere parte all’adattamento live-action dell’anime di Netflix.

L’attrice ha condiviso il suo interesse per One Piece questa settimana quando gli Academy Awards sono iniziati in California. È stato lì che Lee ha sfilato sul tappeto rosso e ha detto, attraverso TikTok durante un’intervista, che sarebbe stata pronta a unirsi alla serie live-action se avesse cercato un ruolo per Kureha. “Sai che c’è quella vecchia signora anziana avvizzita… forse posso essere Kureha”, ha condiviso. “Mia [figlia] Ruby ha detto che sarebbe stata quello che avrei interpretato”.

Questa non è la prima volta che Lee o la sua famiglia hanno mostrato interesse per One Piece. L’anno scorso, la figlia dell’attrice, Ruby Guest, è apparsa in un podcast in cui ha proposto a sua madre di interpretare Kureha. “Mia madre adora Kureha. La interpreterebbe al 100% e onestamente, dal momento che Netflix sta realizzando l’adattamento live-action, le consiglio vivamente di fare qualche sforzo per vedere se può”, ha detto Guest. “So che mia madre è al 100% convinta di farlo.”

Il cast di One Piece

I protagonisti della serie, attualmente in produzione senza una data ufficiale di rilascio, al momento, sono: Iñaki Godoy (Rufy), Mackenyu (Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji) e Peter Gadiot (Shanks). One Piece segue le avventure di Monkey D. Rufy e della sua ciurma di pirati mentre esplorano un mondo fantastico di oceani infiniti e isole esotiche alla ricerca dell’ultimo tesoro del mondo noto come “One Piece” per diventare il prossimo Re dei Pirati. Gli sceneggiatori Matt Owens e Steven Maeda sono co-showrunner e produttori esecutivi.

Source
comicbook

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button