Cinema e Serie TVFilmNews

Harry Styles e Florence Pugh nel trailer di Don’t Worry Darling

Il nuovo film di Olivia Wilde promette un viaggio surreale sorprendente

New Line Cinema ha rilasciato il nuovo trailer di Don’t Worry Darling, il nuovo film di Olivia Wilde che vede Florence Pugh e Harry Styles protagonisti. Il film ha un cast stellare e promette di raccontare una storia surreale ambientata negli anni ’50.

Il trailer di Don’t Worry Darling, il nuovo film di Olivia Wilde

Alice (Florence Pugh) e Jack (Harry Styles) vivono nella comunità idealizzata di Victory, un esperimento utopico organizzato da Frank (Chris Pine), carismatico amministratore delegato della società che lavora al segreto Victory Project.

Mentre i mariti lavorano, le mogli godono della vita in dissolutezza insieme alla consorte di Frank, Shelley (Gemma Chan). Una vita che sembra perfetta, ma sotto la facciata attraente sembra nascondersi qualcosa di losco. Cosa sta facendo davvero Victory? E quanto è disposta a perdere Alice per scoprire la verità?

don't worry darling trailer-min
Photo Credit: Courtesy of Warner Bros. Pictures

Questo thriller psicologico sembra volerci stupire visivamente: già dal trailer vediamo che Olivia Wilde ha fatto scelte coraggiose con questo film.

Ma il cast sembra invece una sicurezza. Oltre a Florence Pugh e Harry Styles, ci sono la stessa Olivia Wilde, Gemma Chan, KiKi Layne e Chris Pine. E poi Nick Kroll, Sydney Chandler, Kate Berlant, Asif Ali, Douglas Smith, Timothy Simons, e Ari’el Stachel.

La sceneggiatura è di Katie Silberman, con cui Wilde ha lavorato in La rivincita delle sfigate. Il film è prodotto da Olivia Wilde, Katie Silberman, Miri Yoon e Roy Lee. Mentre Richard Brener, Celia Khong, Alex G. Scott, Catherine Hardwicke, Carey Van Dyke e Shane Van Dyke (che hanno scritto insieme a Silberman la storia su cui si basa il film) sono i produttori esecutivi.

Il film di New Line Cinema sarà distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures. Don’t Worry Darling arriverà in Italia il 22 settembre 2022.

Bestseller No. 1
Amazon Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite, il nostro lettore multimediale HD più conveniente
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
  • Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e connettiti a Internet per avviare la configurazione.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button