Cinema e Serie TVNews

Jamie Dornan di 50 sfumature ha parlato con Marvel per un ruolo

Ha già avuto un incontro con il presidente Kevin Feige con cui ha illustrato il suo desiderio

Jamie Dornan ha rivelato di avere l’aspirazione di interpretare un supereroe sul grande schermo e ha già incontrato il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige per una potenziale adesione al Marvel Cinematic Universe. L’attore si è aperto sui suoi obiettivi a lungo termine mentre discuteva della transizione del suo amico di lunga data Robert Pattinson dal rubacuori di Twilight al prossimo Batman. Al New York Times ha infatti rivelato: “Mentirei se non ammettessi che mi sento come lui. Tutto quello che ha fatto dopo Twilight è stato davvero intelligente e ben realizzato“, ha continuato Dornan. “E quei film non sono stati finanziati a suo nome se non fosse stato in questi progetti che hanno guadagnato miliardi di dollari”.

Durante la stessa conversazione, Jamie Dornan ha aggiunto: “Sono più ambizioso di quanto abbia mai lasciato intendere prima. Per me è come una necessità di consegnare e accontentare, molto da uomo delle caverne: devo avere successo per queste preziose piccole persone. Inoltre, da quando è morto mio padre, si è acceso questo fuoco dentro di me, questo desiderio di voler avere più successo”.

Jamie Dornan sul mondo Marvel

Jamie Dornan, durante l’intervista, è poi ritornato sul mondo Marvel: “Non so molto dei mondi della Marvel e della DC, quindi non ho visto molti film tratti dai fumetti. Non ne so abbastanza”. Ma: “Il fumetto che amavo quando ero un ragazzino era Ghost Rider, e ne hanno fatto un film con Nicolas Cage”. L’attore è però fiducioso di un futuro nel MCU: “Penso ci siano così tanti spinoff, ci sono altri di questi mondi che verranno alla luce. Quindi forse ci vogliono coinvolgere”. Riguardo i Marvel Studios, presto tornernanno a lavorare con Scarlett Johansson per un progetto misterioso. Sembra che la nuova produzione non sarà collegata al personaggio che l’attrice ha interpretato nel Marvel Cinematic Universe, ovvero Natasha Romanoff alias Vedova Nera.

Offerta
Cinquanta Sfumature (Trilogia) (Box 3 Dvd)
  • dvd
  • Cinquanta Sfumature (Trilogia) (Box 3 Dvd)
  • Dakota Johnson, Jamie Dornan, Kim Basinger (Actors)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button