Cinema e Serie TVFilmNews

Wonder Woman 1984 arriva in DVD, Blu-ray e Steelbook 4K

L'atteso sequel con protagonista Gal Gadot arriva direttamente a casa vostra

Wonder Woman 1984, l’attesa pellicola diretta da Patty Jenkins con protagonista Gal Gadot, arriva in DVD, Blu-ray e Steelbook 4K da venerdì 12 marzo 2021. Ecco tutti i dettagli.

Wonder Woman 1984 arriva in DVD, Blu-ray e Steelbook

Wonder Woman 1984 fa un balzo in avanti fino agli anni ’80, dove l’ultima avventura di Wonder Woman la vede cavalcare fulmini nel cielo, indossare ali dorate e inseguire un suo sogno mentre è alla caccia di due nuovi e formidabili nemici: Max Lord e Cheetah.

In questa pellicola il destino del mondo è nuovamente in pericolo e solo l’intervento di Wonder Woman riuscirà a salvarlo. In questo nuovo capitolo vediamo Diana Prince vivere tranquillamente in mezzo ai mortali nei vibranti e scintillanti anni ’80.

Nonostante sia ancora in possesso di tutti i suoi poteri, la donna mantiene un basso profilo. Passa le giornate occupandosi di antichi manufatti e agendo come supereroina solo in incognito. Adesso però Diana dovrà uscire allo scoperto e fare appello alla sua saggezza, alla sua forza e al suo coraggio per salvare il genere umano da un mondo in pericolo di vita.

Nel film sono protagonisti anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig in quello di Cheetah, Pedro Pascal è Max Lord, Robin Wright è Antiope e Connie Nielsen come Hippolyta.

Nelle versioni Blu-Ray e 4K sono inclusi i contenuti extra del film, tra cui gli speciali “Scene Studies“, “The Making Of Wonder Woman 1984” e “Gal & Kristen“. Tutte le versioni DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K sono già disponibili per il pre-order su Amazon.

Wonder Woman 1984 Steelbook (4K Ultra HD + Blu Ray) (2 Blu Ray)
  • Personaggio della cultura POP
  • Azione, Avventura, Fantasy, Comics
  • Fan dei Supereroi & dell’Azione e Avventura
  • Patty Jenkins (Director)

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button