Cinema e Serie TV

James Gunn vorrebbe un team-up tra Harley Quinn e… Groot?

James Gunn è in una situazione praticamente unica. Il regista e sceneggiatore è infatti uno dei pochi che si sia ritrovato contemporaneamente nei due principali franchise supereroistici al momento, senza peraltro averne davvero abbandonato uno. Al momento infatti è al lavoro sia su Guardiani della Galassia Vol. 3 dell’universo Marvel, sia su The Suicide Squad del mondo DC Comics. E così, può sognare di creare avventure crossover in futuro.

James Gunn immagine un incontro tra Harley Quinn e Groot

Il regista infatti, dopo il suo sorprendente licenziamento dai Marvel Studios, in seguito al ritorno alla ribalta di alcuni tweet controversi, ha accettato di occuparsi del sequel di Suicide Squad. Tuttavia, dopo qualche mese, la Casa delle Idee è tornata sui propri passi e ha deciso di riaccogliere Gunn nella famiglia del MCU. Una situazione complessa che si è però appianata e ora potrebbe aprire porte inimmaginabili.

Il condizionale è più speranzoso che altro, in realtà. Sembra virtualmente impossibile che i due universi si uniscano al cinema, per tantissime ragioni. Tuttavia questo non ha impedito al regista di sognare a occhi aperti, insieme all’attrice che interpreta Harley Quinn nel suo prossimo film (e ora in sala con Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn).

Ne ho parlato a lungo con Margot Robbie e credo che Harley e Groot avrebbero delle favolose avventure insieme. E ci sono altre grandi combo che citerei… Se solo nella produzione di The Suicide Squad non stessimo tenendo tutto segreto“.

Uno spunto che ha portato uno degli autori di fanart più noti del mondo dei cinecomics a immaginarsi cosa succederebbe in questo incontro. E James Gunn stesso ha ripubblicato sul suo profilo l’immagine, sottolineando come si tratti solo di un sogno…

Un’immagine tratta dal mio film Harley and Groot, nelle sale nel 2000-mai”.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un incontro tra questi due personaggi così distanti?

Funko Pop! Heroes: Birds of Prey-Harley Quinn - (Roller Derby) - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI BIRDS OF PREY - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Birds of Prey
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Harley Quinn al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button